Meghan Markle, ridicolizza Harry: un brutto nomignolo usato con gli amici

Fonti rivelano che la duchessa di Sussex ha più volte ridicolizzato la figura del marito con i suoi amici: rivelato il nomignolo discriminatorio

Meghan Markle il soprannome del Principe Harry

Una rivelazione fatta dalla make-up artist Bobbi Brown sta rimbalzando sui tabloid di tutto il mondo.

La donna ha raccontato dell’identità top secret del Principe Harry ai tempi in cui frequentava Meghan Markle e del nomignolo con il quale lei lo chiamava…

La love story nascosta e l’identità celata del Principe Harry

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno tenuto nascosta la loro love story per diversi mesi, nella seconda parte del 2016. I hanno preferito godersi la conoscenza lontano dai riflettori.

Nonostante i due fossero riusciti a non farsi beccare dai paparazzi fino a dicembre, era chiaro che qualcosa bollisse in pentola. Pare che la Markle avesse raccontato alla make-up artist di una frequentazione in corso, senza però svelare l’identità del Principe Harry.

“All’epoca non le chiesi di chi si trattava, poi l’ho ritrovata assieme a lui ad Amsterdam, in occasione di una festa della Soho House, dolce e simpatica come sempre.”

Il nomignolo con cui Meghan chiamava Harry

Nel 2016, quando Meghan ed Harry volevano mantenere segreta la loro relazione, misero in atto una serie di stratagemmi per raggiungere l’obiettivo.

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Principe Harry avesse persino un profilo fake tramite cui chattava di nascosto con Meghan. Il nickname in questione pare fosse “SpikeyMau5”.

Diverso era, invece, il nomignolo con cui Meghan lo chiamava per mantenere celata la sua identità. Sembra che fosse “TheBritishGuy”, come rivelato anche dalla make-up artist:

“Mi disse che aveva iniziato a frequentare un ‘ragazzo britannico’.”

A dicembre del 2016 la coppia è stata beccata per la prima volta dai paparazzi e ha dovuto necessariamente uscire allo scoperto. Adesso è più unita che mai e si gode la vita a Los Angeles in compagnia del piccolo Archie.

https://www.instagram.com/p/CDe43uCHF_l/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy