Meghan Markle, spunta l’altro uomo. Harry sa tutto: la notizia fa il giro del mondo

Una notizia che ha sconvolto gli inglesi: ma chi è l’altro uomo di Meghan Markle oltre a suo marito Harry? Ecco i dettagli

Meghan Markle, spunta l'altro uomo. Harry sa tutto: la notizia fa il giro del mondo
Meghan e Markus

Meghan Markle ha sposato il Principe Harry, ma nella sua vita c’è un uomo ancora più importante che ha scatenato tutti i gossip del momento. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gli amici vip di Meghan Markle

Meghan, quasi mamma e Duchessa del Sussex  – non è solo un’ex attrice ma anche una donna che si è fatta strada nella Toronto vip prima di incontrare l’uomo della sua vita.

Tra gli amici vip della Markle si possono annoverare nomi come Amal Clooney – grazie a lei è stata infatti introdotta tra le persone di Londra che contano – Serena Williams, l’attrice Abigail Spencer e le stiliste Jessica Mulroney e Misha Nonoo – colei che ha organizzato l‘appuntamento al buio con Harry.

Tutti questi amici lo sono anche del marito, un uomo che sa benissimo che nella vita di sua moglie c’è un uomo molto importante che non intende di certo lasciarla – solo perché entrato all’interno del Palazzo Reale.

L’altro uomo di Meghan Markle oltre ad Harry

Lo abbiamo intravisto durante il baby shower e se abbiamo fatto attenzione, in ogni foto della Markle attrice lui c’è sempre. Stiamo parlando dell’affascinante Markus Anderson.

Direttore del locale per soli membri Soho House, amico e confidente sempre pronto a risolvere tutti i problemi della duchessa. Presente in ogni occasione e molto contento di stare per diventare “zio” di un royal baby: tra loro non c’è mai stato nulla raccontano gli amici più informati.

Si sono conosciuti nel 2001 e insieme sono cresciuti, attraverso una Toronto sconosciuta che presto è diventata il loro punto di riferimento:

“cosa farei senza di te amico mio? La mia vita sarebbe meno interessante”

Ma Harry in tutto questo? Il principe non è geloso e lo vede come un fratello per sua moglie.

Impostazioni privacy