Meghan Markle e Harry la separazione è ufficiale: arriva la conferma con il profilo Instagram

La decisione di Meghan Markle e Harry è stata presa e lo si evince anche dal profilo Instagram. Cosa sta succedendo a Corte?

A poco tempo dalla nascita del Royal Baby è stata presa una decisione che ha rivoluzionato il protocollo britannico e lasciato senza parole la Regina Elisabetta. Ecco di cosa stiamo parlando.

La decisione di Meghan e Harry

E’ ufficiale, Meghan e Harry rompono il protocollo britannico e aprono il loro account Instagram ufficiale, divorziando da William e Kate su tutti i fronti. Un evento più unico che raro, considerando che fino a pochi giorni fa sarebbe stato impensabile agire in questo modo.

Facciamo un po’ di chiarezza e per comprendere cosa sia accaduto, dobbiamo fare un piccolo passo indietro: Harry e Meghan hanno voluto prendere il controllo della loro immagine facendo in modo che su Instagram ci fossero delle foto da loro autorizzate. Un profilo stilizzato e altamente elegante che ha raggiunto 150.000 follower solo 30 minuti dopo l’apertura e 2.2 milioni di persone solo nella giornata di ieri: insomma, un grande successo.

L’account Instagram

Il nuovo profilo di Harry e Meghan segna la storia dell’Inghilterra, con il Sussex Royal personale e privato, con seguaci del calibro di Gwyneth Paltrow e David Beckham. La principessa Eugenia si è definita molto entusiasta per questo cambio di protocollo, dando il benvenuto ai suoi cugini all’interno dell’era digitale.

Il primo post è stato definito in maniera elegante, riportando lo stesso logo blu dell’account con un messaggio di benvenuto a tutti i follower scritto con un mix di caratteri minuscoli e maiuscoli. Immagini scelte accuratamente, sia nuove in base alle loro visite ufficiali e altre che catturano una loro immagine totalmente inedita e ben ricercata.

Loro non seguono praticamente nessuno, se non qualche parente o pagina ufficiale inglese – per darne rigore e seguito. Lo staff che controlla commenti e troll si è messo subito in moto e cercherà di limitare quanto possibile eventuali offese, minacce o commenti negativi che potrebbero minare l’autorevolezza del nuovo account della coppia.

https://www.instagram.com/p/BvwZTPgBsvT/

Impostazioni privacy