Meghan Markle nei guai, il giornalista Piers Morgan sbotta e rivela una verità sconcertante

Il direttore del Daily Mirror sbotta e parla chiaro su Meghan Markle e il Principe Harry, rilasciando alcune dichiarazioni sconcertanti in diretta. Cosa è accaduto?

Meghan Markle
Meghan Markle

Il giornalista molto famoso in Inghilterra Piers Morgan ha voluto dire la sua verità su Meghan Markle mettendo in guardia il marito, Principe Harry.

La conoscenza con Meghan Markle

Piers Morgan è un personaggio molto importante – non solo direttore del Daily Mirror e News of the World  – ma anche volto noto del giornalismo. Intervistato in esclusiva da Deborah Knight ha voluto raccontare il suo incontro e la sua verità su Meghan.

Il giornalista conviene nel fatto che la duchessa è adorata da molte persone e vedono in lei un volto fresco e molto genuino, ma evidenzia di averla conosciuta bene in questi due anni con uno scambio assiduo di mail e messaggi sul cellulare. Non solo, tra loro ci sarebbero state anche delle conversazioni di persona, accompagnate da qualche birra e qualche Martini:

“mi sono divertita tanto. vorrei rivederti”

La verità sconcertante

L’attacco durante l’intervista radiofonica ad Australia Today Show  -riportata dal Daily Star – è dovuto ad un mettere in guardia non solo gli inglesi, ma soprattutto il marito Principe Harry da una donna che  – secondo il giornalista – lui non conoscerebbe affatto.

Morgan definisce Meghan come una grande arrampicatrice sociale, che lo aveva lasciato andare non appena aveva messo gli occhi su Harry – partito decisamente più interessante per il suo futuro. Si rivolge quindi al Principe Harry mettendolo in guardia:

“se tutto andasse storto non venire a piangere da me. Ti ho avvertito in tempo”

Impostazioni privacy