Meghan Markle divide Harry e William, la reazione della Regina Elisabetta crea polemiche

Meghan Markle, l’ostacolo tra Harry e William. La reazione della Regina Elisabetta sconvolge i sudditi

william e harry divisi, la regina non interviene per ristabilire l'ordine
Membri della Royal Family

E’ ormai ufficiale, nessuno più a corte tollera più le manie di Meghan Markle, la consorte del Principe Harry. L’Ex star di ‘Suits’ non fa che far parlare di se, nel senso negativo dell’espressione.

Protocolli non rispettati, a tratti mancherebbe di rispetto addirittura a suo marito a causa del suo carattere egocentrico e da Prima Donna. La Duchessa del Sussex e la sua eterna competizione con chiunque incontri a corte in particolare verso la cognata Kate Middleton.

Lady Markle, è inoltre responsabile per  aver contribuito al distacco sempre più evidente e consolidato tra i due fratelli, William e Harry soprattutto con l’abbandono da parte dei Duchi del Sussex dalla ‘Royal Foundation’, l’associazione benefica istituita 10 anni fa, di cui facevano parte anche Kate Middleton e il Principe William.

La Regina Elisabetta è profondamente rattristata: la reazione della Sovrana

Secondo fonti interne ci sarebbe una sorta di rassegnazione mista a una profonda tristezza da parte della Regina Elisabetta che ha visto i nipoti sempre uniti, soprattutto dopo la tragica morte dell’amata Lady D.

Tuttavia, si astiene dall’intervenire, secondo quanto rivelato dalla direttrice di Majesty Magazine, Ingrid Seward:

“Sua Maestà non si cura della presunta faida tra i nipoti. Anche se ne è rattristata, non intende intervenire nelle loro vite”

Una reazione che ha alquanto sconvolto i sudditi, i quali confidavano in un provvedimento da parte della Regina Elisabetta.

La direttrice di Majesty Magazine ha inoltre rivelato che la Sovrana d’Inghilterra intrattiene un rapporto solo formale con Kate Middleton senza alcun legame affettivo.

Mentre quanto a Meghan  Markle, sarebbe esasperata dai suoi continui sgarri a Corte. Secondo le ultime voci pare che neanche Harry la sopporti più, e si vocifera una forte crisi coniugale.

Probabilmente, detta in maniera del tutto ironica, se solo avesse ascoltato il ‘consiglio del Principe Filippo’, probabilmente a quest’ora non ci sarebbero da porsi questo genere di problemi.

Una crisi alimentata dal ritorno a Londra del grande amore di Harry, la sua ex fidanzata Chelsy Davy, la quale si direbbe preoccupata per il Principe Harry.

Tra i sudditi sono partite le scommesse su quanto durerà il matrimonio tra i Duchi del Sussex. C’è chi azzarda ad un massimo di 3 anni. Ma stando alle vicende odierne, potrebbero dirsi addio anche molto prima?

Impostazioni privacy