Meghan Markle sbugiardata: spunta il documento dell’ospedale che svela la verità sulla gravidanza

Meghan Markle, dove è nato il piccolo Archie? Sciolto il mistero:  reso noto il certificato di nascita del primogenito della coppia reale

Meghan Markle
Meghan Markle e Harry

Meghan Markle, svelata la verità sulla nascita del piccolo Arche. Ecco le prove

Meghan Markle: La verità sulla gravidanza

Il sei maggio è venuto al mondo il primogenito della coppia reale: Meghan Markle e Il Principe Harry. Il piccolo Archi è nato alle ore 5:26 del mattino e dopo qualche ora più tardi è stata diffusa la notizia in tutto il  mondo. Una notizia che ha mandato in fibrillazione i numerosi fan della famiglia reale.

Dopo 48 ore, Il Royal Baby è stato presentato al mondo. Per l’occasione i Duchi di Sussex hanno richiesto espressamente la presente dell’emittente americane e l’intervista è stata rilasciata nel Castello di Windsor. Tuttavia, dopo l’euforia iniziale un dubbio ha attanagliato i seguaci della coppia: ma dove è nato il piccolo Archie? Oggi è risolto il mistero in merito a questa vicenda.

Il certificato di nascita del Royal Baby

Numerosi erano i dubbi attorno alla nascita del primogenito dei Duchi di Sussex. Prima della nascita del piccolo Archie, era stata la diffusa la notizia che la principessa del Regno Unito aveva deciso di andare contro protocollo reale e partorire il suo primo figlio a casa.

Poche ore fa, è stato reso noto il certificato di nascita del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Stando al documento pubblicato dal The Sun, il primogenito della coppia Meghan Markle e Il Principe Harry, è nato non in ospedale vicino alla residenza reale ovvero l’ospedale locale di Windsor, vicino al Frogmore Cottage. Per la nascita del piccolo Archie è stata scelta una struttura esclusiva presso Portland Hospital di Westminster, Londra, distante ben 40 chilometri dalla nuova dimora di campagna dei duchi del Sussex.

 

 

Impostazioni privacy