Meghan Markle, l’attacco e l’offesa di Camilla Parker tuona al Palazzo

Meghan Markle è attaccata da tutti, ma quella di Camilla Parker è stata una grande offesa senza precedenti. Cosa è accaduto tra le due?

Meghan Markle
Meghan Markle

Abbiamo parlato del rapporto tra Kate Middleton e Camilla Parker, ma quello tra Meghan Markle e la nuova moglie di Carlo non sembra essere dei migliori – tra offese e minacce.

Il rapporto tra Meghan e Camilla

Meghan è a poche settimane dal parto e sembra proprio non andare d’accordo con nessuno, se non suo marito il principe Harry.

Dopo aver creato una voragine tra William e suo marito e non avere alcun contatto con la cognata Kate Middleton – ora persino Camilla sembra non sopportare il modo di fare della Duchessa del Sussex.  Come riportato da il Daily Mail la natura del loro scontro deriva sin dai preparativi delle nozze.

Secondo le indiscrezioni, infatti, la Duchessa ebbe numerose pretese che mandarono su tutte le furie staff, Regina e consorte del Principe Carlo.

Il duro scontro con Camilla Parker

Meghan voleva indossare una Tiara reale molto antica, mentre la Regina Elisabetta le mise a disposizione un’altro gioiello – molto importante – invitandola a non dare scandalo.

Se Harry dal canto suo ha esordito con:

“quello che meghan desidera, lo avrà”

Camilla Parker è intervenuta minacciando e offendendo l’ex attrice. Secondo la consorte di Carlo, la ragazza si comporta come se fosse ancora ad Hollywood pretendendo e facendo capricci da diva:

“guarda che qui non siamo ad hollywood”

Cercando di farle capire, non in buon modo, che le regole del Palazzo Reale devono essere rispettate e che continuando su questa linea non sarebbe arrivata molto lontano.

I rapporti oggi sembrano essere leggermente cambiati, anche se si mormora che il sorriso sia dedicato solo agli eventi pubblici – per poi non rivolgersi la parola dentro le mura del Palazzo Reale. 

Impostazioni privacy