Meghan Markle aggredita dai vicini: ‘Crede di essere la Regina, limita la nostra libertà’

Meghan Markle, i vicini non ne possono più della Duchessa del Sussex e delle sue assurde regole: ‘Crede di essere la Regina, limita la nostra libertà’. Ecco cosa pretende

I divieti di Meghan markle ai sudditi
Meghan Markle e il Principe Harry

Ormai, non è più una novità che Meghan Markle sia al centro delle bufere mediatiche, a causa dei suoi comportamenti tesi alla trasgressione e alle sue ‘manie’.

Una mania che si sta facendo strada ultimamente nella sua famiglia, è quella dell’assoluta riservatezza, in nome del piccolo Archie, per il quale desiderano una vita quanto più normale possibile.

Ma le ultime regole, severissime da lei imposte ai vicini e alla popolazione limitrofa a Frogmore Cottage, superano la follia

Meghan Markle crede di ‘essere la Regina’

‘Crede di essere la Regina Elisabetta’, eppure secondo quanto rivelato dal ‘The Sun’, neanche la Sovrana, sarebbe capace di imporre regole così severe, anzi al contrario.

Regole assurde, riferiscono i sudditi residenti nei pressi d Frogmore Cottage, le quali stanno mettendo sempre più in cattiva luce i Duchi del Sussex.

Dopo l’intima celebrazione del battesimo del piccolo Archie con sole 25 persone, ecco le regole che dovranno rispettare gli abitanti residenti nei pressi della dimora di Meghan Markle e il Principe Harry, riportati dal noto tabloid britannico, il ‘The Sun’:

  • E’ vietato salutare i Duchi del Sussex e fotografarli
  • E’ fatto divieto di rivolgere ai Duchi del Sussex la parola, di fare loro domande soprattutto su Archie
  • E’ vietato domandare di vedere Archie o proporsi di fargli da baby sitter
  • E’ vietato accarezzare i cani dei Duchi del Sussex

Il Palazzo Reale risponde dopo l’Insurrezione dei sudditi

Dopo le assurde richieste dei Duchi del Sussex, l’intervento necessario della Corte Inglese, la quale al fine di zittire le voci diffuse, ha affermato che tali ‘severissime regole’, sarebbero state ‘trasmesse a loro insaputa’ da parte di un addetto alla sicurezza a seguito di ‘riunione dei residenti dopo il trasferimento’ nella residenza.

Ciò nonostante le regole però sarebbero state comunque vagliate rispettando quello che è il volere del Principe Harry e della sua consorte.

Come avrà reagito la Regina? Starà preparando le carte del Divorzio? Ormai nessuno tollera più l’ex star di Suits, ne la Corte ne il Popolo, forse come rivelano i Tabloid inglesi Lady Markle farebbe bene a scendere dal piedistallo.

 

Impostazioni privacy