Meghan e Harry: la reazione della Regina Elisabetta al nome della figlia

E’ venuta al mondo la secondogenita dei Sussex e ora tutti si chiedono in che modo la Regina abbia reagito al nome che le è stato dato.

Meghan Harry figlia Lilibet Diana

E’ nata la figlia di Meghan ed Harry

Una notizia incredibile arriva direttamente dalla California. E’ venuta al mondo la figlia di Meghan Markle e del Principe Harry.

A tal proposito, la coppia ha dichiarato:

“Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. È più di quanto avremmo mai potuto immaginare e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo sentito da tutto il mondo.”

e poi ancora:

“Grazie per la vostra continua gentilezza e per il supporto durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.”

La bambina è nata venerdì alle ore 11:40 nella cura fidata dei medici e del personale del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California.

Sia Meghan, 39 anni, che la bambina stanno bene, in buona salute e si stanno sistemando a casa.

Il nome della bambina e la reazione della Regina Elisabetta II

La figlia del Principe Harry e di Meghan si chiama Lilibet Diana, un nome assolutamente inaspettato da tutti.

La scelta è un omaggio sia alla Principessa Diana che alla Regina Elisabetta II, a volte chiamata proprio con il nomignolo di Lilibet.

I fan della coppia e della casa reale hanno accolto in maniera entusiasta sia la notizia della nascita della bambina che quella del nome.

Ora tutti si chiedono in che modo avrà reagito la Regina Elisabetta II al fatto che il nome della piccola la omaggi.

Al momento, non è dato saperlo. Ciò che è evidente, però, è che questa scelta dei Sussex potrebbe portare a una riconciliazione tra il Principe Harry e la casa reale.

Un primo riavvicinamento c’era già stato durante il funerale del nonno, il Principe Filippo, scomparso a 99 anni lasciando un vuoto incolmabile nella vita della Regina.

Impostazioni privacy