Maykel Fonts, età, moglie e curiosità del ballerino di Ballando con le stelle

Scopriamo tutti i segreti di Maykel Fonts, l’insegnante di danza di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Mussolini

Maykel Fonts ballando con le stelle

Dall’infanzia al successo, dalla vita privata fino ad arrivare alle indiscrezioni su Maykel Fonts!

Chi è Maykel Fonts

Nasce a Cuba, il 10 ottobre del 1976, sotto il segno zodiacale della bilancia. Si diploma nel 1998 al Tropicana, la scuola di danza più celebre del suo Paese, dove studia afro, danza classica, rumba (Guaguanco, Yambu, Columbia), danza moderna e danza contemporanea.

Si trasferisce in Italia nel 2000, dove studia con Marco Macchetti, Virgilio Pitzalis, Christopher Uggins, Gus Bemberry, Steve Lachance e Raffaele Paganini.

Nel 2001 partecipa a un tour estivo con il connazionale Milton Morales. In seguito danza nel Tim Tour, nel Tour per Pupa e nel Tour Algida.

Prende parte agli spettacoli al Teatro Smeraldo di Milano, al Festival Latino Americano di Milano, per i Mercadonegro e per Ray Sepulveda.

Il 2002 è un anno molto importante per il danzatore. Parteciperà, infatti, al “Festival di Sanremo“, a “Domenica In”, al “Festivalbar”, a “Chiambretti c’è” e a “La vita in diretta”.

Dal 2013 è nel team di insegnanti di danza di “Ballando con le stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Vita privata e curiosità

Maykel pare sia impegnato sentimentalmente con Caterina Poiani, che ha conosciuto nel 2006 e con la quale sta da 11 anni che stanno insieme. I due sono genitori di Matteo, che ha 9 anni.

Maykel è padre anche di un altro figlio, nato dalla relazione precedente con una ballerina di nome Simona.

Negli ultimi anni, nonostante la sua stabilità sentimentale, si sono rincorsi numerosi rumors che gli attribuirebbero dei flirt, come quello con Giorgia Surina.

In occasione della nuova edizione di Ballando con le stelle 2020, Maykel torna al centro dell’attenzione mediatica per il particolare feeling instaurato con Alessandra Mussolini.

https://twitter.com/_House_M_D/status/1297379527740600321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1297379527740600321%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.blogtivvu.com%2Fballando-con-le-stelle-2020-alessandra-mussolini-maykel-fonts-karma%2F

Secondo molti telespettatori, la scelta di aver abbinato l’unico insegnante di danza di pelle scura e la nipote di Benito Mussolini non sarebbe soltanto un caso, ma una vera e propria scelta politica.

Impostazioni privacy