Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 28 marzo: tra gli ospiti Salvini e Mahmood

Giovedì 28 Marzo riparte l’iconico Talk Show di Canale 5, il ‘Maurizio Costanzo Show’, ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo show anticipazioni 28 marzo: tra gli ospiti Salvini e MahmoodA brevissimo, per la gioia dei grandi cultori del Maurizio Costanzo Show, ripartirà la nuova stagione dell’iconico programma di Canale 5.

Anticipazioni, ospiti Salvini e Mahmood: ‘La vicenda è stata strumentalizzata’

Tra gli ospiti più attesi di questa prima puntata ci sono di certo il Vice premier, Matteo Salvini, e la nuova promessa della musica e vincitore di questa 69° edizione del Festival Di Sanremo. Dopo le grandi polemiche sul pezzo vincitore e il suo interprete, Matteo Salvini rompe il silenzio sulla questione:

“Hanno costruito delle polemiche inutili su di noi”

ha esordito così il Vicepremier Matteo Salvini, riferendosi a Mahmood, il quale ha replicato a sua volta:

“La vicenda è stata strumentalizzata“

Il Segretario della Lega, Matteo Salvini ha poi aggiunto che suo figlio è un grandissimo fan,  uno ‘strafan’, del Vincitore di San Remo, il quale dietro la richiesta del VicePremier ha lasciato anche un autografo per suo figlio.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti del 28 marzo

Nel suo intimo salottino, il giornalista Maurizio Costanzo, in questa nuova edizione del programma inviterà grandi ospiti Nazionali e Internazionali, tra politici, cantanti, scrittori, comici, sportivi e tanti altri volti della nostra contemporaneità.

In particolare nel corso della prima puntata, vedremo tra gli ospiti, l’amatissima Zia Mara, Mara Venier, conduttrice e Regina della domenica su Rai 1, a Domenica In e l’intramontabile discografico e paroliere Mogol in compagnia di Lucio Battisti Gianmarco Carroccia. Infine l’attrice e imitatrice Gabriella Germani e la coppia sbocciata durante il Reality del Grande Fratello, Francesco Monte e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy