‘Pensione misera: non arrivo a fine mese’ Maurizio Costanzo, lo sfogo contro l’ex compagna

Maurizio Costanzo non poteva stare in silenzio. Il giornalista ha voluto dire la sua sullo sfogo dell’ex compagna Simona Izzo

Maurizio Costanzo contro Simona Izzo
Maurizio Costanzo

Il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha toccato, in una recente intervista, un tema piuttosto delicato dopo alcune dichiarazioni polemiche di una delle sue numerose ex compagne.

Maurizio Costanzo, la pensione bassa e lo sfogo contro la Izzo

Anche il grande Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua circa una questione che sta riguardando tanti volti noti del mondo dello spettacolo e che sta producendo lamentele continue. Recentemente la simpaticissima Simona Izzo è stata ospite del bellissimo programma dalla Balivo a Vieni da Me.

La donna però durante l’intervista ha confessato di non poter arrivare a fine mese a causa di una pensione misera. La simpatica ed ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite nel noto programma Rai.

L’ospite della conduttrice ha fatto la sua entrata nel programma parlando dei suoi problemi economici. L’attrice e regista, infatti, avrebbe confessato che percepirebbe soltanto 1000 euro al mese e di avere difficoltà a pagare gli studi privati ai suoi nipoti.

La  stessa infatti ha ammesso di aver partecipato al programma di Canale Cinque, Il Grande Fratello Vip, per poter racimolare un po di soldi e pagare con meno difficoltà gli studi dei nipotini. In molti però si sono scagliati contro la Izzo, e la conduttrice ha cercato di rimediare alle sue parole, ma la Izzo risponde cosi:

 “Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava…”

Simona Izzo
Simona Izzo confessa di avere 1000 euro al mese

Maurizio gela Simona Izzo dopo la sua dichiarazione

Pare però che le parole della Izzo sulla sua pensione non sono andate giù al bravissimo conduttore Costanzo. In un’intervista a Nuovo infatti, il conduttore ha replicato gelando la regista:

“A volte si fanno polemiche inutili – ha detto Maurizio – e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione”.

Ma a quanto pare la Izzo non è l’unica ad aver svelato il suoi problemi economici, pare infatti che anche Enzo Paolo Turchi che aveva confessato di percepire solo 720 euro al mese. Una somma considerevolmente bassa quella di Enzo che si era lamentato nel corso dell’intervista.

” Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina. Tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa”

ha confessato l’ex ballerino.

Impostazioni privacy