“Maria non aveva nulla da offrirgli”. Bomba di Maurizio Costanzo, cosa succede con Stefano De Martino?

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo svela un retroscena inedito su Stefano De Martino.

Stefano De Martino, conduttore di Rai Due

Per Maurizio Costanzo, esimio giornalista e conduttore televisivo, il passaggio da Mediaset alla Rai di Stefano De Martino ha motivazioni correlate a Maria De Filippi. La sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo suscita riflessioni e merita attenzione.

Maurizio Costa e il retroscena bomba su Stefano De Martino

Il celebre marito di Maria De Filippi ha parlato di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici che è passato alla concorrenza, divenendo uno dei conduttori di punta del palinsesto 2020 di Rai Due. Tra le pagine del magazine Nuovo, l’ottantunenne romano non ha mostrato dubbi e ha commentato così:

“Evidentemente Maria non aveva nulla da offrirgli, quindi Stefano ha fatto bene ad accettare il passaggio in Rai…”

Per Maurizio Costanzo, quella del trentenne napoletano è stata una scelta ponderata e saggia. A suo dire, Stefano De Martino si è mosso con astuzia, divenendo ben presto un vero e proprio showman di Rai Due.

Maurizio Costanzo parla del futuro televisivo di Belen: “Non credo che aspiri a fare di più”

Nel corso della sua intervista fiume, il giornalista del settimanale Nuovo ha rivolto al conduttore Mediaset dei quesiti inerenti Belen Rodriguez e la sua carriera televisiva. Per tutta risposta, Maurizio Costanzo ha commentato così:

“Pare essersi un po’ persa… Non credo che aspiri a fare di più. Non ha studiato come attrice… Non ci aspettavamo mica che recitasse in Medea, la tragedia di Euripide

Contrariamente alle basse aspettative di Maurizio Costanzo, la showgirl argentina avrebbe in cantiere un imminente progetto televisivo, ossia il Festival di Castrocaro 2020. La kermesse canora andrà in onda giovedì 27 agosto su Rai Due e tra i conduttori potrebbe esserci anche Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy