Maurizio Costanzo ‘Ma quelli di Forum sono attori…’: duro colpo per la Palombelli, il dubbio del giornalista

Il celebre autore e conduttore tv ha espresso la sua sulla televisione italiana e ha rivelato un dubbio su Forum che lo attanaglia

Maurizio Costanzo dubbi Barbara Palombelli

Scopriamo insieme quali sono state le considerazioni di fine estate di Maurizio Costanzo.

Le considerazioni di Maurizio sulla televisione italiana

Maurizio Costanzo si è lasciato andare ad alcune libere considerazioni di fine estese, riprese puntualmente da LiberoQuotidiano.

Come riportato dal magazine in questione, Costanzo si sarebbe chiesto come potrebbero cambiare i programmi televisivi autunnali, dato che, via via, pare si somiglino l’un l’altro.

Maurizio mette in un unico calderone sia quelli di Rai, che quelli di Mediaset, senza risparmiare niente e nessuno.

“La tv è una sola e c’è chi la fa bene e chi la fa male. Quindi, i programmi contano, al di là della concorrenza, per quanto pubblico sanno attirare e trattenere.”

Costanzo e i dubbi su Forum: qualcosa non torna

Il celebre conduttore e autore televisivo ha poi espresso alcuni dubbi relativi a un programma di punta di Mediaset, Forum.

La trasmissione è attualmente condotta da Barbara Palombelli e riprenderà il prossimo 14 settembre con tutte le necessarie misure antiCovid.

Costanzo ritiene che Forum sia un programma di valore, che i telespettatori non possono assolutamente perdere, per la rilevanza e l’attualità dei casi trattati.

Tuttavia, esprime un dubbio che da sempre lo attanaglia:

“Da sempre mi chiedo: ma quelle persone davanti alle telecamere, in realtà così autentici, sono attori o i reali protagonisti di quelle storie?”

Un quesito al quale anche il pubblico si è sottoposto più volte e che non ha mai trovato reale conferma da parte di Mediaset.

Impostazioni privacy