Matrimonio a prima vista, spoiler 1 dicembre: nuovo amore per Nicole?

Scopriamo cosa accadrà nell’ultima reunion di Matrimonio a prima vista Italia 2020: nuove relazioni e segreti rivelati

L’ultimo atteso episodio del reality di Real Time si preannuncia pieno di sorprese per i sei ragazzi dell’edizione 2020.

Matrimonio a prima vista Italia, speciale 1 dicembre

Cosa sarà successo dopo la fine del programma? Ecco lo spoiler incredibile!

Matrimonio a prima vista speciale del 1 dicembre: la reunion finale

L’avventura di Matrimonio a prima vista si è conclusa già da qualche settimana con la puntate mandata in onda su Real Time in cui le coppie sceglievano se separati o continuare.

Nello speciale “E poi” siamo venuti a conoscenza di ciò che è accaduto in seguito. Nicole ed Andrea si sono separati ed il ristoratore ha intrapreso una relazione con Sitara.

Anche la coppia tra Luca e Giorgia è naufragata a causa della presenza della ex fidanzata di lui Annalisa.

Lo speciale del 1 dicembre: svelata la verità

Nel prossimo appuntamento i partecipanti ci saranno tutti tranne Nicole e Gianluca.

Epifani non sarà presente perché al momento della registrazione si trovava a Copenaghen per questioni lavorative. Ha anche fatto sapere di essere felicemente fidanzato.

A venire svelata poi sarà anche la causa del litigio che ha portato alla rottura tra Luca e Giorgia. Oltre alla ex Annalisa pare che sia stato toccato un altro tasto delicato per il ragazzo, la madre scomparsa.

Tra gli altri ragazzi scopriremo ancora novità, come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa. Ma ciò che ancora non vi avevamo detto è che la rossa Nicole pare annuncerà la sua rivincita.

Spoiler: Nicole ha trovato l’amore?

Sitara e Andrea faranno sapere di essersi separati dopo l’ultima puntata, ma tra i due potrebbe non essere tutto finito.

Nella puntata vedremo i due riavvicinarsi o la loro storia è del tutto chiusa?

Nicole Soria invece non sarà presente al confronto finale perché pare non abbia voluto ritrovarsi nella situazione già vissuta nello scorso speciale.

La rossa contabile però alle telecamere della trasmissione darà delle notizie che faranno tremare di gioia tutti i suoi molti fan.
Sembra infatti che nonostante la fine burrascosa del suo matrimonio Nicole ora sia di nuovo felice accanto ad un nuovo amore.

A svelarlo è lei stessa e secondo le anticipazioni di Tv Blog il fortunato apparterrebbe al mondo dello spettacolo.

“E’ una relazione che mi rende molto felice e questa storia cerco di tutelarla, proteggerla. Una relazione bella e pulita”.

Sono le rivelazioni di Nicole come riporta Il Corriere dell’Umbria.

Non resta che sintonizzarsi su Real Time martedì 1 dicembre alle 21.20 per vedere l’ultima attesissima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020.

Impostazioni privacy