Matrimonio a prima vista: chi sono Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio

Ecco tutto quello che sappiamo sull’affiatata coppia protagonista del seguitissimo programma in onda su Real Time.

Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio formano la coppia della “del sud”, in quanto entrambi sono originari della Sicilia.

Santa Marziale Salvatore Bonfiglio Matrimonio a prima vista

Sono una delle coppie più particolari di quest’ultima edizione di Matrimonio a prima vista e i telespettatori sono titubanti sul loro destino.

Scopriamo tutto su di loro, dalla loro formazione al lavoro fino ad arrivare alle passioni e al temperamento.

Chi è Santa Marziale

Ha 27 anni ed è una studentessa di Catania. La donna ama molto viaggiare e lo ha fatto grazie al progetto di “ragazza alla pari”, che ha svolto sia in Spagna che in Australia e negli Stati Uniti.

La giovane è da poco tornata in Italia, dove sta proseguendo i suoi studi. E’ appassionata anche di sport e di cinema e ama andare a ballare.

E’ legatissima alla famiglia e in particolare al padre e al fratello.

Chi è Salvatore Bonfiglio

Viene da Messina, ha 33 anni ed è il titolare di un’edicola. Tra i suoi sogni, vi sono quello di completare gli studi e di lavorare nelle scienze motorie.

E’ single da otto anni, ama lo sport, andare in giro in bici e i viaggi. A livello caratteriale è un uomo sensibile e indipendente.

Anche lui è legatissimo alla sua famiglia e vorrebbe trovare una donna che possa farne parte.

Il rapporto di coppia tra i due

Santa e Salvatore si sono sposati in Lombardia, dopo essere partiti separatamente dalla Sicilia.

Santa non è sembrata molto colpita da Salvatore e si è immediatamente irrigidita nei suoi confronti. Lui è apparso privo di spirito di iniziativa a causa della sua timidezza.

Subito dopo il primo incontro, i due sono apparsi già in crisi. Ora i telespettatori credono che la coppia non sia destinata a durare, sarà vero?

Impostazioni privacy