‘Non riescono ad avere figli’ Matrimonio a prima vista, il dramma di una delle coppie più amate

Matrimonio a Prima Vista, una delle coppie più amate del celebre ‘esperimento’, sta attraversando un periodo difficile. Ecco cosa hanno rivelato sui social

Francesca musci e stefano protaggi matrimonio a prima vista
Matrimonio a Prima Vista

Matrimonio a Prima Vista Italia è sicuramente tra i format più seguiti dal pubblico italiano negli ultimi anni.

Da qualche settimana si è conclusa l’ultima stagione del programma in onda su Real Time, dove su tre coppie, soltanto una, quella formata da Luca e Cecilia si sono promessi di provare a continuare la loro storia d’amore cercando di abbattere i muri e le difficoltà.

Secondo gli ultimi rumors una delle coppie più amate formatesi nell’ambito del programma starebbe attraversando un periodo difficile. Scopriamo tutti i dettagli.

Matrimonio a Prima Vista, il dramma di una delle coppie più amate: ‘Non riescono ad avere figli’

Si tratta di Francesca Musci e Stefano Protaggi la coppia unitasi nell’arco della prima edizione del programma, i quali da lungo tempo starebbero provando ad avere un bambino ma senza risultati positivi.

Secondo quanto raccontato da loro sui social, starebbero effettuando un ‘giro dei medici’ specialisti nel settore affinchè possano aiutarli nel realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Un sogno che li renderebbe completi come famiglia.

Il supporto dei follower fondamentale

La coppia, Star dei social, nata durante la prima edizione di Matrimonio a Prima vista, dopo aver raccontato la loro condizione sui socia, sono stati sommersi dall’affetto dei loro follower i quali, con messaggi pubblici e privati li sostengono in questa loro battaglia.

Profonda anche la solidarietà di chi ha vissuto in prima persona questa difficoltà, rassicurandoli che con la pazienza primo o poi tutto arriva, ‘quando meno lo si aspetta’.

Ecco uno scatto che ritrae Stefano Protaggi e Francesca Musci nel loro giorno più bello, di quando la loro favola ha avuto inizio.

stefano protaggi e Francesca musci matrimonio a prima vista
Stefano Protaggi e Francesca Musci
Impostazioni privacy