Home Spettacolo Andrea e Nicole : ‘Lui vuole fare se**o ma…’: imbarazzanti rivelazioni a...

Andrea e Nicole : ‘Lui vuole fare se**o ma…’: imbarazzanti rivelazioni a Matrimonio a Prima Vista

CONDIVIDI

Nicole e Andrea sono una delle coppie che fanno parte della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Tra loro c’è affiatamento, ma a l’uomo qualcosa del corpo di Nicole non convince…

Matrimonio a prima vista Nicole e Andrea

Matrimonio a prima vista è uno dei programmi più seguiti e apprezzati del piccolo schermo, tanto da giungere alla sua quinta edizione.

Nel programma si sono formate varie coppie, alcune vanno d’accordo, altre meno.

Percorso particolare è quello che stanno facendo Nicole e Andrea, che – dopo qualche turbamento – pare abbiano ritrovato un po’ di equilibrio. L’uomo, però, si lamenta del corpo della moglie…

Matrimonio a prima vista, Nicole e Andrea: “Sesso sì, ma…”

Nicole e Andrea pare siano l’unica coppia nel programma Matrimonio a prima vista ad andare maggiormente d’accordo. Il paragone, ovviamente, è relativo, in quanto si compara la loro di relazione con quella delle altre controparti.

Da quando si sono sposati e hanno fatto la luna di miele, sono ritornati alla realtà di tutti i giorni e, per questo, hanno iniziato a sperimentare le prime difficoltà di marito e moglie.

A l’uomo, pare, non piacciano alcuni dettagli del corpo di Nicole che, dobbiamo dire, è davvero bellissima. Lei ovviamente le ha rinfacciato uno dopo l’altro i momenti di intimità.

E’ evidente che la ragazza non ha apprezzato i commenti del marito, del quale – d’altronde – ha conosciuto anche la famiglia che si è dimostrata molto gentile.

Durante una lezione di ballo, però, Andrea ha conosciuto una nuova Nicole, sensuale e ammaliante, del quale – si è detto – anche geloso. Rinascerà la passione e l’intesa tra i due?

Matrimonio a prima vista, le altre coppie

Non si può certo dire la stessa cosa per le altre coppie, che sembra abbiano avuto un percorso diverso, rispetto a Nicole e Andrea.

Parliamo di Sitara e Gianluca e Giorgia e Luca, che hanno dimostrato di tenere l’uno all’altra.

Ad esempio, Giorgia e Luca – dopo la luna di miele – si sono trovati bene e sono andati a convivere insieme a Roma.