Nicole e Andrea sono una delle coppie che fanno parte della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Tra loro c’è affiatamento, ma a l’uomo qualcosa del corpo di Nicole non convince…
Matrimonio a prima vista è uno dei programmi più seguiti e apprezzati del piccolo schermo, tanto da giungere alla sua quinta edizione.
Nel programma si sono formate varie coppie, alcune vanno d’accordo, altre meno.
Percorso particolare è quello che stanno facendo Nicole e Andrea, che – dopo qualche turbamento – pare abbiano ritrovato un po’ di equilibrio. L’uomo, però, si lamenta del corpo della moglie…
Matrimonio a prima vista, Nicole e Andrea: “Sesso sì, ma…”
Nicole e Andrea pare siano l’unica coppia nel programma Matrimonio a prima vista ad andare maggiormente d’accordo. Il paragone, ovviamente, è relativo, in quanto si compara la loro di relazione con quella delle altre controparti.
Da quando si sono sposati e hanno fatto la luna di miele, sono ritornati alla realtà di tutti i giorni e, per questo, hanno iniziato a sperimentare le prime difficoltà di marito e moglie.
A l’uomo, pare, non piacciano alcuni dettagli del corpo di Nicole che, dobbiamo dire, è davvero bellissima. Lei ovviamente le ha rinfacciato uno dopo l’altro i momenti di intimità.
E’ evidente che la ragazza non ha apprezzato i commenti del marito, del quale – d’altronde – ha conosciuto anche la famiglia che si è dimostrata molto gentile.
Durante una lezione di ballo, però, Andrea ha conosciuto una nuova Nicole, sensuale e ammaliante, del quale – si è detto – anche geloso. Rinascerà la passione e l’intesa tra i due?
Matrimonio a prima vista, le altre coppie
Non si può certo dire la stessa cosa per le altre coppie, che sembra abbiano avuto un percorso diverso, rispetto a Nicole e Andrea.
Parliamo di Sitara e Gianluca e Giorgia e Luca, che hanno dimostrato di tenere l’uno all’altra.
Ad esempio, Giorgia e Luca – dopo la luna di miele – si sono trovati bene e sono andati a convivere insieme a Roma.