Matrimonio a Prima Vista 4, anticipazioni ultima puntata 2 Ottobre: ‘Una sola coppia non divorzierà’

Matrimonio a prima vista 4, le anticipazioni di mercoledì 2 Ottobre. Ecco la coppia che ha deciso di non divorziare e proseguire la storia d’amore dopo la fine del programma

spoiler puntata 2 ottobre, ultima puntata, luca e cecilia non divorziano
Matrimonio a Prima Vista Spoiler

Siamo giunti ormai al termine di questo percorso in cui le tre coppie, quelle formate da Fulvio e Federica, Luca e Cecilia, e Marco e Ambra, sveleranno la loro decisione finale, ovvero se decideranno di divorziare oppure proseguire il matrimonio dopo il programma ‘Matrimonio a Prima Vista’.

Durante la  ‘Reunion’ avvenuta nella scorsa puntata del 25 Settembre, abbiamo assistito alla decisione definitiva di Fulvio e Federica, che hanno deciso di porre fine al loro matrimonio dopo l’ennesimo rifiuto di lei, che ha reagito con uno schiaffo al minimo approccio fisico da parte di lui.

Ambra e Marco divorziano

Dopo la grande delusione ai danni di Fulvio a causa dell’ennesimo rifiuto da parte di Federica, lui deciderà di porre fine col divorzio il loro matrimonio.

Sarà lo stesso destino per la coppia di Ambra e Luca. Sin dall’inizio lei ha mostrato un rigetto verso il marito verso cui non ha mai provato attrazione ne fisica ne mentale.

Al contrario di Marco che invece ha sempre sperato che le cose cambiassero e ha cercato di abbattere con la sua positività, la sua dolcezza e comprensione il muro alzato da sua moglie, che a detta degli utenti che hanno seguito il loro percorso ‘troppo legata alla famiglia’, non ha mai ne cercato ne voluto mettersi in gioco.

Cecilia e Luca continueranno la loro storia dopo il programma

Luca e Cecilia, dopo la crisi sopraggiunta al ritorno dal viaggio di nozze, e dopo aver condiviso le loro esperienze con gli esperti psicologi, decideranno nonostante le incomprensioni di provare a continuare la loro relazione anche dopo la fine del programma.

La loro coppia è sicuramente quella più amata dal pubblico proprio per il loro essere stati dal primo momento complici in un’esperienza quasi ‘folle’.

Tutti si staranno chiedendo sicuramente se la loro coppia sopravviverà o meno. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy