Matrimonio a prima vista 10 novembre: l’incontro tra le coppie

Le coppie si incontreranno e questo sarà occasione per un bilancio del percorso, emergeranno verità e nuovi punti di vista.

Matrimonio a prima vista 9 novembre

Scopriamo cosa accadrà nel 7′ appuntamento con il reality più seguito di Real Time, ecco tutte le anticipazioni di martedì 10 novembre.

Matrimonio a prima vista 2020: dove eravamo

L’appuntamento con il reality dei sentimenti di Real Time è uno dei più attesi ed apprezzati dal pubblico. Nonostante si sia giunti alla 5’edizione infatti Matrimonio a prima vista Italia riceve un grande consenso dal pubblico che il martedì sera resta incollato allo schermo.

Per le tre coppie il percorso si sta rivelando ricco di sorprese, alcune piacevoli altre meno. Nella scorsa puntata abbiamo visto il ritorno alla vita quotidiana, con i primi scontri legati al dover conciliare le esigenze e le convinzioni di entrambi.

Giorgia e Luca hanno iniziato la convivenza nel B&B del ragazzo e l’organizzazione e le confidenze li hanno uniti molto.

Nicole ha fatto una sorpresa ad Andrea raggiungendolo a Pesaro. Momenti di allegria misti a litigi si sono alternati e la puntata si è chiusa con l’allontanamento di Andrea ed il pianto di Nicole.

Scontri anche tra Gianluca e Sitara che dopo la realizzazione della cartolina hanno avuto un diverbio sulla possibilità di conoscere le rispettive famiglie.

7′ appuntamento, anticipazioni: incontro tra le coppie e chiarimenti

La puntata di martedì 10 novembre vedrà l’incontro tra le coppie e si preannunciano colpi di scena! I sei neo sposi si racconteranno il percorso fatto fino ad ora e ciò lascerà emergere risentimenti e paure.

Sitara e Gianluca come si vede nel promo si troveranno a confrontarsi nuovamente sulle diverse visoni della vita. Entrambi manifestano la sensazione di non essere capiti ed accettati dal partner.

Gianluca ha infatti spiegato alla moglie che non gli piace essere sempre criticato e doversi giustificare su tutto.

Nicole e Andrea dopo l’acceso scontro della scorsa puntata in cui cii sono state anche parolacce e lacrime, questa settimana troveranno un punto d’incontro.

Il pesarese Andrea deciderà di fare un’inaspettata sorpresa alla rossa Nicole: si recherà a Milano, dove lei vive e lavora come contabile. Basterà a fare pace e a far spuntare il sereno tra i due sposi?

Giorgia e Luca protagonisti assoluti: scenata di gelosia?

Una coppia si è molto avvicinata, arrivando a parlare addirittura di figli, parliamo di Giorgia e Luca che  nella scorsa puntata hanno raggiunto un nuovo livello di intimità.

Luca ha raccontato a Giorgia del suo triste passato, compresa la perdita dei genitori e lei ha mostrato di saper gestire l’emotività colpendolo positivamente.

La domanda della bionda romana su quanti figli avrebbe voluto ha destabilizzato Luca che anche in questa puntata resterà sorpreso dalle reazioni della moglie.

Come si vede nel promo Luca dirà di essersi stranito di fronte ad una scenata di gelosia della moglie, in occasione dell’incontro con  glia altri partecipanti al programma.
Cosa avrà scatenato la reazione forte di Giorgia? E Luca, avrà detto la verità dichiarando che gli è piaciuto vedere che la moglie prova gelosia?

La coppia è la protagonista in positivo delle puntate, facendo sognare i fan sulla nascita di un vero e profondo amore.

Per scoprire se è davvero nata la seconda coppia stabile di Matrimonio a prima vista Italia non resta che sintonizzarsi su Real Time martedì 10 alle 21.20!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non stiamo piangendo, voi state piangendo. 😭 State guardando #MatrimonioAPrimaVista? La nuova puntata è in onda ora su #RealTime e #Dplay.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Impostazioni privacy