Dopo la malattia, il lutto straziante: Matilde Brandi, il triste addio sui social ‘Hai lottato fino all’ultimo’

Grave lutto per Matilde Brandi, il messaggio di addio per il padre sui social: “Sei stato un guerriero e fino all’ultimo hai lottato…”

Matilde Brandi
Il commovente messaggio di addio per la morte del padre

Uno dei volti più amati degli anni ’90 è, senza alcun dubbio, quello di Matilde Brandi. Ancora oggi, la showgirl e conduttrice romana è amatissima dal pubblico per il suo talento e la sua incredibile bellezza. Nelle ultime ore, ha condiviso sui social una drammatica notizia: è venuto a mancare il papà, il messaggio è da brividi.

Lutto per Matilde Brandi: addio al padre

Seguitissima sui social, Matilde Brandi infatti vanta quasi 300 mila follower, i quali non si perdono mai un suo scatto. Tuttavia, nelle ultime ore, la conduttrice e showgirl romana ha condiviso con i suoi fan un enorme e terribile dolore. E’ venuto a mancare il padre, Pietro Brandi.

Su Instagram, gli ha dedicato un lungo messaggio che ha commosso il popolo del web: ecco le sue parole.

Il messaggio di addio su Instagram

Dopo un anno dalla scomparsa della mamma, anche il papà ha lasciato per sempre questo mondo per raggiungerla:  “Hai voluto raggiungere mamma”, scrive la showgirl. Nel dettaglio, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al suo papà e le sue due gemelle:

Matilde Brandi
Lo scatto pubblicato sul suo account Instagram

Ecco un estratto del messaggio dedicato al padre:

“Sei stato un guerriero e fino ALL’ULTIMO hai lottato con grande lucidità e dignità, senza mai farci capire che stavi soffrendo, per non farci stare male”.

Di seguito l’intero messaggio pubblicato da Matilde Brandi sui social:

Matilde Brandi
Il lungo messaggio dedicato al papà Pietro commuove i follower

Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza per la showgirl per questa grave perdita. La redazione di LettoQuotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy