Massimo Ranieri è il papà “segreto” di Tiziano Ferro? La verità sul loro legame

Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Il gossip incalza e in molti si chiedono: si tratta di verità o leggenda metropolitana?

Nel corso degli anni, è circolata – con molta insistenza – la notizia che riguardava un aspetto della vita privata sia di Massimo Ranieri che di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro, la verità sul rapporto con Ranieri
Massimo Ranieri (a sinistra) e Tiziano Ferro (a destra)

Secondo quanto hanno diffuso vari siti – nel corso del tempo – pare che il cantante partenopeo fosse il padre biologico del cantante di Latina.

Una storia che ha dell’incredibile e che ha accanito molti fan di entrambe le fazioni. Si tratta di un fatto vero o di semplice fake news?

La bufala sulla paternità di Massimo Ranieri

A più riprese, abbiamo letto – in vari siti – che Tiziano Ferro fosse il figlio di Massimo Ranieri.

Come mai si è sviluppata questa notizia che è diventata, a tutti gli effetti, una persistente leggenda metropolitana?

La ragione è semplice: molti fan, ma anche persone legate al mondo del gossip e delle riviste patinate, hanno ipotizzato questa parentela per via della incredibile somiglianza che c’è tra i due artisti.

Qual è, dunque, la verità? Si tratta di una notizia falsa o dietro a questa associazione tra i due cantanti c’è dell’altro? Facciamo chiarezza.

Tiziano e Massimo Ranieri sono parenti?

Nonostante in molti abbiano sostenuto che Massimo Ranieri fosse il padre biologico di Tiziano Ferro, c’è da dire che si tratta semplicemente di una fake news in piena regola.

I due grandi artisti, infatti, non sono padre e figlio. Come i fan più informati sapranno, il cantante napoletano ha solamente una figlia e si chiama Cristina.

Inoltre, Tiziano Ferro è nato a Latina e suo padre, che è originario di Latina, nella vita è un geometra.

Inoltre, tra i due non c’è nemmeno un grado di parentela alla lontana, sono semplicemente due grandi artisti che nutrono profonda e sentita stima reciproca.

Impostazioni privacy