Massimo Lopez, colpito da un infarto durante lo spettacolo: il retroscena da brividi

L’attore ha vissuto un’esperienza traumatica, quando è stato colpito da un malore gravissimo davanti al suo pubblico.

Conosciamo tutti Massimo Lopez, l’attore che ha raggiunto la notorietà nel trio formato con Tullio Solenghi e Anna Marchesini.

Lopez vanta decenni brillanti di carriera, ma ha vissuto anche degli attimi da panico, specialmente quelli legati al suo infarto.

Massimo Lopez

Di recente, l’attore ha raccontato i dettagli di quell’evento traumatico, che gli ha fatto rischiare seriamente la vita.

Massimo Lopez, malore in diretta

Era il 2017 quando Massimo Lopez era in scena con uno spettacolo al teatro con centinaia di spettatori.

Mentre recitava, si è reso conto di sentirsi male e ha subito chiesto l’intervento del suo staff.

L’attore stava avendo un infarto in diretta e ha avuto la prontezza di interrompere tutto e di chiedere il soccorso da parte di un’ambulanza.

Ed è stata proprio la sua tempestività a salvargli la vita:

“Mi hanno portato all’ospedale Bonomo di Andria, dove mi hanno fatto una coronarografia e un’angioplastica. Da quando mi sono sentito male a quando hanno terminato l’intervento sono passati solo 45 minuti.”

Il racconto choc dell’attore

Massimo Lopez è stato, di recente, intervistato dal magazine di Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha rivelato i dettagli di quell’evento traumatico:

“Ero in scena al Teatro Impero di Trani in Puglia. Dopo mezz’ora dall’inizio dello spettacolo ho sentito un forte dolore al torace. Sudavo freddo, ho capito che era un infarto.”

In quell’occasione, avrebbe urlato al pubblico “scusate, devo fermarmi” e sarebbe andato di fretta dietro le quinte.

“Mentre ero in ambulanza pensavo alla mia famiglia e alle persone più vicine. Con molta tranquillità, mi sono detto ‘speriamo che non finisca male perché ci sarebbe tanto dolore’.”

A distanza di poco più di 2 anni, l’attore sta conducendo uno stile di vita più sano e rilassato, per evitare di affaticare il cuore.

Impostazioni privacy