Home Spettacolo Massimo Giletti, baci e teneri sguardi con la nota nuotatrice: le foto...

Massimo Giletti, baci e teneri sguardi con la nota nuotatrice: le foto private rubate dai paparazzi di Chi

CONDIVIDI

Massimo Giletti, il conduttore di La7, è stato beccato con la sua nuova fiamma, Ranomi Kromowidjojo, ecco chi è il nuovo amore del conduttore

Massimo Giletti
Massimo Giletti con la nuova fiamma

Il conduttore Massimo Giletti è uno dei più apprezzati della televisione italiana. il conduttore dopo anni alla Rai, ha preso una strada diversa, trasferendosi su La7 con il suo programma “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti con la nuova fiamma

Il conduttore Massimo Giletti in  queste ore, è stato beccato a Roma, al Foro Italico, con una bellissima donna al suo fianco. Il presentatore infatti è stato beccato insieme alla bravissima e bellissima nuotatrice olandese Ranomi Kromowidjojo. A immortalare Massimo, in atteggiamenti intimi con la nuotatrice è stato il settimanale Chi, condotto da Alfonso Signorini. Nella foto infatti il conduttore si mostra felice e sorridente con la bella Ranomi. In realtà Giletti ha affermato che tra i due c’è soltanto una semplice amicizia..

Massimo Giletti baci e carezze con Ranomi

Le foto pubblicate dal settimanale Chi però non lasciano dubbi. I due sembrano essere molto più che amici. Pare infatti che Massimo e Ranomi si siano scambiati baci e carezze innocenti, a detta di Massimo, stappando insieme anche una bottiglia di vino. Ma Giletti ha tenuto a specificare, che questi sono gesti innocenti tra due amici molto complici.

Massimo Giletti
Massimo Giletti con la sua nuova fiamma

 “E’ stato solo un gesto di amicizia”.

Ma non tutti credono alla sua parola, i due infatti sembrano essere molto affiatati, ma nulla vieta che tra i due stia nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia. La giovane olandese ha solo 29 anni e chi lo può dire, magari Giletti ha fatto breccia nel suo cuore