Massimo Boldi, brutto incidente sul palco: paura durante la premiazione

Piccolo incidente per Massimo Boldi durante Ischia Film Fest: l’attore milanese inciampa sui gradini del palco

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Durante l’Ischia Film Fest, Massimo Boldi si è reso protagonista di un piccolo incidente sul palco: è inciampato su uno dei gradini rischiando di cadere, ecco cosa è successo.

Piccolo incidente per Massimo Boldi

Uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano è, senza alcun dubbio, Massimo Boldi. Nel corso della sua lunga carriera è stato il protagonista di numerose pellicole di successo che sono state in grado di far divertire il pubblico di ogni età.

Di recente, l’attore 74 enne ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale dichiara di aver lasciato la sua giovane compagna, Irene Fornaciari spiegando i motivi che si celano dietro a questa sua difficile scelta. Il comico milanese ha raccontato che non poteva offrirle tanto e che sarebbe stato egoista se avesse continuato questo rapporto.

Nella serata di ieri, ha preso parte all’Ischia Film Fest e durante l’evento ha rischiato di cadere e farsi male: ecco cosa è successo.

L’attore milanese inciampa

Durante l’evento, Massimo Boldi ha ritirato il premio ‘King of Comedy‘ e in questa occasione il suo pensiero è andato all’amico di una vita, Christian De Sica e al periodo difficile che ha colpito l’Italia:

. ”Dedico il premio al mio compagno e amico Christian De Sica. Inizieremo a fine mese a girare il nostro film, credo saremo la prima produzione italiana che parte dopo la tragedia che ci ha investito tutti. E’ un premio importante e una dedica doverosa, con Christian abbiamo realizzato tanti film di successo al cinema e speriamo di farne altri per il futuro”.

Dopo un assolo di batteria, scendendo dal palco, il comico milanese ha inciampato in uno dei gradini rischiando di cadere a terra. Non è accaduto niente di grave e suo manager l’ha aiutato a scendere.

Impostazioni privacy