Massimo Boldi, chi è la nuova compagna Irene Fornaciari: figli, moglie e curiosità

Chi è Irene Fornaciari, la nuova compagna di Massimo Boldi, che è riuscita a far battere di nuovo il cuore al celebre attore italiano

irene fornaciari massimo boldi

Scopriamo tutti i segreti di Irene Fornaciari, la commerciante classe ’79 che ha fatto breccia nel cuore dell’attore Massimo Boldi.

Chi è Irene Fornaciari

Nasce a Lucca il 21 luglio del 1979. La donna non va confusa con l’omonima cantante e figlia di Zucchero!

Nota al grande pubblico per essere la compagna di Massimo Boldi, ha un negozio di abbigliamento e di gioielli nella già citata città toscana.

Ha un fratello, Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari.

Possiede profilo un profilo Instagram che conta per il momento poco più di 2mila follower, dove carica tantissime le foto in coppia con il suo amato compagno. Amante degli animali, ha una cagnolina (Cocò), mostrata anche lei sui social.

Moglie, figli e curiosità

Come già detto, Irene Fornaciari è la nuova compagna dell’attore che oggi, in base alle foto caricate sui social, appaiono inseparabili.

Ed effettivamente è davvero così, visto che Irene segue l’attore sia agli eventi pubblici che nelle ospitate televisive, nelle quali resta dietro le quinte.

Dopo la morte della moglie, Marisa Selo, avvenuta nel 2004, l’attore non ha mai avuto una vera e propria relazione seria e duratura. Oggi, però, è arrivata a Irene Fornaciari, che sembra proprio aver fatto breccia nel cuore del celebre attore.

Irene sembrerebbe avere un ottimo rapporto anche con le figlie nate durante il matrimonio con Marisa Selo: si tratta della primogenita Micaela, arrivata l’anno successivo alle nozze del ’73, di Manuela e di Marta.

A tal proposito, l’attore ha dichiarato che le figlie abbiano preso bene la notizia della nuova unione, nonostante Irene abbia ben 34 anni in meno dell’attore.

“Le mie figlie hanno accettato Irene, perché hanno capito che è una ragazza giusta, che si prende cura di me.”

Impostazioni privacy