Home Spettacolo “Aveva una storia con un farmacista sposato”. Massimiliano Morra, arriva la segnalazione...

“Aveva una storia con un farmacista sposato”. Massimiliano Morra, arriva la segnalazione che infiamma il gossip

CONDIVIDI

Una segnalazione getta ombre sul passato di Massimiliano Morra. L’indiscrezione su una presunta relazione omosessuale si sta diffondendo a macchia d’olio sui principali siti di gossip e social network.

Massimiliano Morra

Fa molto scalpore la notizia delle ultime ore riportata dal sito di gossip Biccy. Stando alle indiscrezioni trapelate in rete, l’attuale protagonista del GF Vip 5 Massimiliano Morra avrebbe avuto un flirt clandestino con un uomo sposato.

Massimiliano Morra, che nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha negato tutti i rumors sulla sua omosessualità, potrebbe custodire gelosamente un segreto. A lanciare lo scoop è stata lei, la regina del gossip: l’influencer Deianira Marzano.

Massimiliano Morra, presunta relazione gay con un uomo sposato

Sulle sue Instagram stories, la sferzante napoletana ha riportato la segnalazione di un internauta che le ha confessato un informazione privata sulla sfera privata dell’attore:

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?”

Per avvalorare l’attendibilità della segnalazione, Deianira Marzano ha sottolineato:

“Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”

Ma non è finita qui. Nuovi retroscena coinvolgono anche Dalila Mucedero, fidanzata dell’attore:

“La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida col fidanzato. Quando poi a questo punto – se così fosse – questa qua la stai usando come copertura ed io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Cioè altrimenti è proprio una follia!”

Stando a ciò che ha riportato la popolare influencer, le segnalazioni sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra sarebbero numerose. Dopo la prima indiscrezione, nuovi messaggi starebbero confermando il presunto flirt con il farmacista:

“Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…”