Massimiliano Morra ‘gay come Gabriel Garko’: l’ambigua insinuazione di Zorzi

Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi insinua un dubbio su Massimiliano Morra: l’attore è come Gabriel Garko? La risposta del noto influencer

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra

Durante l’ultima diretta del Grande Fratelli, Tommaso Zorzi ha espresso il suo pensiero su Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi insinua il dubbio

Venerdì scorso è andata in onda, su Canale 5, il quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La diretta è stata ricca di colpi di scena. Dopo anni di rumors, Gabriel Garko ha deciso di fare caming out. Il noto attore ha finalmente scelto di rivendicare il proprio orientamento sessuale. A

ttraverso una lunga e toccante lettera indirizzata alla sua ex fidanzato nonché coinquilina della casa di Cinecittà, Adua Del Vesco, ha parlato a cuore aperto dei bellissimi momenti trascorsi con lei e che del suo desiderio di vivere felicemente con se stesso.

Dopo questo momento così intenso, il padrone di casa si è rivolto a Tommaso Zorzi. Il noto direttore del settimanale Chi si è divertito a chiedere all’influencer milanese se in Casa avesse adocchiato un ragazzo con cui provarci:

“C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è?”

La risposta dell’influencer milanese

Senza troppi giri di parole, Tommaso Zorzi ha affermato dei dubbi sulla sua sincerità e ha nominato Massimiliano Morra dichiarando a tal proposito:

“Lo nomino PERCHÉ c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”.

Immediata la replica del conduttore:

“Ma dici così PERCHÉ Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.

Ad oggi, non si conosce il suo orientamento sessuale ma è noto che è felicemente fidanzato con Dalila Mucedero, la ragazza che in queste prime due settimane ha attaccato in più occasioni Adua.

https://www.instagram.com/p/CFAaMMoKG0p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy