Chi è Massimiliano Morra? Vittima di un terribile incidente e ex di Adua Del Vesco

Una carriera di successi quella di Massimiliano Morra, che adesso vivrà l’esperienza televisiva del Grande Fratello VIP

Massimiliano Morra grande fratello vip chi è

Dagli esordi nel mondo della tv fino ad arrivare al successo e alla vita privata dell’attore, che sarà presto in tv con il Grande Fratello VIP!

Chi è Massimiliano Morra

Nasce a Napoli, sotto il segno del Leone, il 30 luglio del 1986.

Morra è un ex modello e attore di fama nazionale. Debutta nel mondo della moda come testimonial di importanti brand italiani e internazionali.

https://www.instagram.com/p/CE4Jg-oKGfX/

Sul piccolo schermo, invece, il suo esordio avviene nel 2013 con Pupetta – Il coraggio e la passione, miniserie che lo ha visto sul set con Manuela Arcuri.

In seguito, prende parte a Baciamo le mani – Palermo New York 1958, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi: grazie a quest’opportunità vince l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione di Vito Calabrese.

https://www.instagram.com/p/CEmpOdxKyWl/

Recita, tra gli altri, anche ne Il peccato e la vergogna, nella fortunata serie Il bello delle donne e in di Furore – Il vento della speranza.

Nel 2018 partecipa a Ballando con le stelle, mentre nel settembre del 2020 è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP 5.

Vita privata e curiosità

Riguardo la vita privata del bell’attore si sa che dal 2013 al 2015 sia stato legato ad Adua Del Vesco, sua collega e anche lei concorrente del reality show di Canale 5.

Poco tempo fa, l’attore aveva detto di volersi nuovamente innamorare. Nel 2018, pare sia stato pizzicato in compagnia della modella napoletana Dalila Mucedero, che poi sarebbe diventata la sua fidanzata e con la quale sta attualmente.

https://www.instagram.com/p/CFAaMMoKG0p/

Nel 2018, Massimiliano Morra è stato sconvolto da un terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. In seguito, l’attore è stato spesso inviato in tv per parlare della sua esperienza traumatica, che avrebbe potuto costargli la vita.

Impostazioni privacy