Tutto su Mary Saporito di Love Island Italia: dal look Kardashian all’inguaribile egocentrismo

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla giovane protagonista di quest’edizione del programma condotto da Giulia De Lellis.

Avete presente Mary Saporito di Love Island Italia? La giovane bombshell del programma che è riuscita immediatamente a farsi notare da tutti.

Mary Saporito

Ci siamo messi alla ricerca di tutte le informazioni disponibili al suo riguardo. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei, a partire dalle sue origini, per passare alla formazione, fino alla vita privata.

Chi è Mary Saporito di Love Island Italia

Mary Saporito è una giovane di 23 anni, che ha la residenza in provincia di Salerno.

La ragazza attualmente è impegnata con gli studi, in particolare presso la facoltà di Giurisprudenza. Allo stesso tempo lavora come content creator su Tik Tok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Saporito (@merys.mery)

Diventa maggiormente nota nel 2021, quando diventa una delle concorrenti di Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery+.

Per quanto riguarda la sua avventura all’interno del programma, Mary ha dichiarato:

“Sicuramente porterò tanto egocentrismo. Porterò anche il look Kardashian. Io mi definisco eccessiva, molto estrosa. Con il mio fidanzato sono stata 4 anni insieme, perché riusciva a tenermi testa. Voglio il controllo della situazione.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Saporito (@merys.mery)

Vita privata e curiosità

La giovane Mary Saporito è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dov’è reperibile al tag @merys.mery.

E’ seguita da più di 2mila followers, che però sono destinati a crescere vista la notorietà che riuscirà ad acquisire all’interno dello show di Discovery+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Saporito (@merys.mery)

Non ci rimane che augurare a Mary Saporito tanta fortuna con il suo nuovo percorso televisivo. Siamo sicuri che riuscirà a scalare il successo partendo proprio da Discovery+!

Impostazioni privacy