Martina Stella rischia la censura, non porta gli slip – FOTO

L’attrice ha postato uno scatto che è diventato immediatamente virale. La foto è illegale e rischia l’eliminazione dai social.

Martina Stella torna col botto sui social con una foto che sta facendo girare la testa ai suoi followers, che su Instagram sono quasi 500 mila.

Martina Stella

 

 

La foto dell’attrice ha superato i 25 mila likes ed è diventata immediatamente virale per un dettaglio che non è passato inosservato al suo pubblico.

Martina Stella donna di intramontabile bellezza

Martina Stella ha 36 anni, ma dimostra sempre i 16 che aveva quando debuttava ne L’Ultimo Bacio, la pellicola di Gabriele Muccino che l’ha portata al successo.

La vita della Stella, però, è cambiata molto rispetto a quella di quando era soltanto un’adolescente.

Dopo varie liaison con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani, nel 2012 diventa mamma di Ginevra, nata nel corso della relazione con Gabriele Gregorini.

Adesso, è impegnata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, che ha sposato nel settembre del 2016.

Tanti gli uomini della vita di Martina Stella e tanti quelli che ogni giorno le commentano le foto piccanti che l’attrice posta su Instagram.

Una delle ultime ha davvero sbancato.

La foto è da censura e rischia tutto

Poche ore fa, Martina Stella ha postato una serie di foto che la ritraggono sul balcone, mentre indossa una pelliccia nera e dei tacchi vertiginosi.

La foto è illegale e potrebbe essere rimossa da Instagram, perché Martina Stella indossa soltanto quelli.

L’attrice, infatti, non porta gli slip e mette in evidenza il dettaglio di fronte a migliaia di fan che la seguono da sempre.

L’atmosfera sul profilo di Martina Stella è davvero bollente. La temperatura si è alzata con la provocazione dell’attrice.

Ora la 36enne rischia che la sua serie di foto venga rimossa in poche ore.

Impostazioni privacy