Martina Stella, gonna troppo corta: il riflesso allo specchio mostra tutto

Martina Stella incantevole davanti allo specchio: il gioco di prospettive lascia poco spazio all’immaginazione

Martina Stella allo specchio
Martina Stella

Folta chioma bionda, sguardo profondo e fisico da urlo. Martina Stella continua ad incantare il suo pubblico virtuale con statti che fanno perdere la testa.

L’ultimo la ritrae davanti allo specchio ma il gioco di prospettive lascia ben poco all’immaginazione dei follower.

Martina Stella, foto allo specchio

E’ difficile dimenticare la sua magistrale interpretazione, all’età di 16 anni, nel famoso film L’Ultimo Bacio, regia di Gabriele Muccino. Tre anni fa, l’attrice toscana è apparsa in tv nel ruolo di concorrente del dance show di Rai Uno, Ballando Con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e si è classificata al terzo posto.

Negli ultimi anni, la sua popolarità si è spostata sui social dove vanta un cospicuo numero di follower sempre pronti ad apprezzare ogni suoi singolo post.

https://www.instagram.com/p/CDOyx1soDUh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Di recente, la showgirl toscana ha condiviso un nuovo scatto realizzato da Raffaele Verderese che la ritrae davanti uno specchio: ma lo sguardo dei fan è stato catturato da un dettaglio decisamente bollente.

Lo scatto bollente incanta i follower

L’attrice toscana ama condividere la sua quotidianità sui social. Questa volta, a mandare in visibilio la rete, è uno scatto che la ritrae davanti ad uno specchio. Il gioco di prospettive consente di immortalare perfettamente la bellezza di Martina Stella.

Oltre, al suo bellissimo viso in primo piano vi è il didietro della modella: i tacchi a spillo vertiginosi, le gambe e il lato B poco coperto che fuoriesce dalla minigonna del vestito. Lo scatto in questione è stato accompagnato da una didascalia in cui invita i fan a fare una scelta: rimanere fedeli a loro stessi.

https://www.instagram.com/p/CEAHh9PImrN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Come sempre, il post ha collezionato numerosi like e commenti.

Impostazioni privacy