Ricordate Martina Di Amici? Litiga con la De Filippi e porte della TV chiuse. Ecco come vive oggi

Amici l’ha conosciuta nella sua veste più critica. Martina Stavolo però oggi è un’altra donna: ecco come è cambiata l’ex talento della scuola e cosa fa per vivere.

Martina Stavolo è stata una degli allievi che si sono seduti tra i banchi della scuola di Amici, nell’ottava edizione del popolare talent show.

Ricordate Martina Stavolo? Oggi molto cambiata

Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al programma e tante cose sono cambiate per Martina. Scopriamo come è diventata e cosa fa oggi fa l’ex cantante della scuola più seguita d’Italia.

Martina Stavolo ha partecipato all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi: il suo caratterino – che non le permetteva di andare d’accordo proprio con tutti – la portò anche allo scontro con la padrona di casa del programma.

Durante la partecipazione al talen show, Martina conobbe e si innamorò del ballerino Adriano Bettinelli, con il quale iniziò una relazione. I due, però, si lasciarono poco dopo il termine di quell’edizione nella quale partecipò la stessa cantante.

ECCO COME E’ OGGI MARTINA – CON CHI STA – COSA FA PER VIVERE

Le porte della TV si sono chiuse per Martina che – dopo una lite con Maria De Filippi – ha intrapreso strade diverse da quelle dello spettacolo. Cosa fa oggi nella vita? Con chi sta?

Lo scopriamo di seguito.

Impostazioni privacy