Martina Pascutti, chi l’ex fidanzata di Patrick Ray Pugliese: figli e curiosità

Chi è Martina Pascutti, l’ex gieffina e modella italiana, madre del figlio avuto con il noto Patrick Ray Pugliese, Leone

martina pascutti patrick ray pugliese

Scopriamo tutti i segreti di Martina Pascutti, la bella modella italiana ed ex fidanzata del gieffino Patrick Ray Pugliese e madre di suo figlio Leone.

Chi è Martina Pascutti

Nasce a Torino, il 25 agosto del 1990, sotto il segno zodiacale della vergine.

Conclusi i suoi studi e diplomatasi al liceo classico, inizia una carriera come modella. Partecipa all’undicesima edizione del Grande Fratello, dopo di che le si aprono le porte dello spettacolo.

Le viene data l’opportunità di condurre le selezioni di Miss Italia Piemonte e a collaborare in un programma in onda sull’emittente Radio Studio Più. Segue l’esperienza sul canale di televendite QVC, dove diventa presenter di varie linee di moda e abbigliamento.

Nel dicembre 2016 tiene un suo diario personale, chiamato “Terribilmente mamma” su Urban Post. Oggi è una mamma a tempo pieno, innamoratissima del suo bambino, il piccolo Leone.

Vita privata e curiosità

La Pascutti ha una madre che possiede un negozio a tema vintage, mentre suo padre è dentista. Ha anche una sorella.

Tra le passioni della donna vi sono quella per i viaggi ed è proprio grazie a quest’amore che ha voluto coltivare lo studio dell’inglese e del francese.

Ha avuto una relazione con Patrick Ray Pugliese, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello 11. Tra i due scocca la scintilla, che prosegue anche dopo la conclusione del reality shoe.

I due si fidanzano e nel settembre del 2013 hanno un figlio, Leone. Dopo cinque anni di fidanzamento Martina e Patrick si lasciano, precisamente nel luglio del 2016.

Recentemente, la Pascutti è tornata ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio cinque, per commentare le gesta del suo ex compagno Patrick, ora recluso nella casa del Grande Fratello VIP.

E’ alta più di 1 metro e 70. Ha un profilo instagram (@martinapascutti) seguito da 20.700 followers, una pagina facebook seguita da oltre 4700 persone ed un profilo twitter seguito da 627 followers che però non aggiorna più dal maggio 2012.

Impostazioni privacy