Martina Crocchia, la campionessa dell’eredità, pronta per un reality? ecco le sue parole

Martina Crocchia, la campionessa de L’Eredità ha svelato cosa vorrebbe fare in futuro quando sarà eliminata definitivamente dal quiz di Flavio Insinna.

L’insegnante di pole dance, vanta ben 20 presenze nello show televisivo di Rai 1, riuscendo a vincere 158 mila euro.

Martina Crocchia a L’Eredità

La bella insegnante di pole dance ha portato a casa un bottino da far invidia a tutti gli altri concorrenti che hanno partecipato allo show.

Oltre ad aver vinto una bella somma, moltissime persone la riconoscono per strada, fermandola e chiedendo delle foto, insomma ha fatto anche molto successo. 

Recentemente Martina ha anche rivelato che questa esperienza, l’ha fatta maturare.

Addirittura vorrebbe rimanere nell’ambito televisivo, continuando la sua carriera nel piccolo schermo proprio come ha fatto il suo “collega” Massimo Cannoletta. 

Infatti l’uomo è ospite fisso nel salotto di  erena Bortone e Martina ha sempre rivelato di provare grande stima per lui.

Inoltre, la donna ha anche dichiarato che non si aspettava di rimanere in gioco così a lungo, ma questo lo deve solamente a se stessa e alla sua vasta cultura.

Martina Crocchia sbarcherà in qualche reality?

Martina ha l’idee molto chiare, per questo ha tolto ogni dubbio sul suo futuro. 

In un’intervista rilasciata recentemente ha spiegato che non vuole partecipare a nessun tipo di reality show, come Grande Fratello o L’Isola dei Famosi.

La sua risposta è stata piuttosto chiara, lei non ama questo genere di format, perché si scontrerebbe con delle personalità diverse.

Però ha ammesso che le piacerebbe partecipare a delle trasmissioni seguite dai giovani, dove si parla di cultura generale.

Infatti i suoi programmi preferiti sono proprio quelli di cultura o le serie tv e ha ammesso che detesta i  documentari scientifici.

E’ ancora presto per pensare al futuro, dato che al momento Martina sta dando il meglio di sé nel programma di Flavio Insinna. 

Impostazioni privacy