Martina Colombari troppo magra: ‘Sei tutta ossa e denti’

Martina Colombari duramente criticata sui social per il suo aspetto fisico: la reazione dell’attrice è da applausi

Martina Colombari attaccata sui social
Martina Colombari

E’, senza alcun dubbio, una delle donne più belle del nostro Paese. Eletta nel 1991 come Miss Italia, Martina Colombari è più bella che mai all’età di 45 anni.

Di recente, l’ex modella emiliana è stata vittima di body shaming sui social: la sua reazione è da applausi.

Martina Colombari vittima di body shaming

Un tema molto attuale è quello del body shaming ossia gli insulti che hanno ad oggetto la forma fisica. Nelle scorse settimane, Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto sui social che ha fatto il pieno di like. La figlia di Michelle ed Eros mostra senza filtri il suo volto ‘imperfetto‘ a causa dell’acne. Il tutto accompagnato da una didascalia rivolta a tutte quelle persone che prendono di mira sui social i volti noti e non sui social. (continua a leggere dopo il post seguente)

https://www.instagram.com/p/CDiuQj2KXcl/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Anche Martina Colombari, a suo mal grado, è stata vittima di una serie di insulti da parte di alcuni utenti. Nel dettaglio, l’ex modella emiliana ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae mentre mangia un gustoso bombolone alla crema. Ma non sono mancati commenti di cattivo gusto.

La reazione dell’ex modella

Sul web è solita condividere scatti in cui trasuda tutto il suo fascino e la sua sensualità. All’età di 45 anni, Martina Colombari appare più bella che mai.

Di recente, l’ex Miss Italia ha condiviso sui social una foto che la immortala mentre mangia un gustoso bombolone alla crema. Ma come spesso accade non sono mancate critiche.

https://www.instagram.com/p/CDV3sHSqsdb/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

“Martina sei tanto bella non dimagrire ancora. Ti prego.🙏😘”, “Ti sono rimaste le ossa e i denti”, “Bella, ma troppo magra davvero🌸”.

L’attrice emiliana ha preferito non dare credito a queste cattive voci.

Impostazioni privacy