Home News Troppe ragazze uccise. Martina non torna a casa ed è il panico:...

Troppe ragazze uccise. Martina non torna a casa ed è il panico: “Aiutateci, vi prego”

CONDIVIDI

Questa ragazza si chiama Martina e ha 17 anni. E’ sparita da casa, a Milano, pochi giorni fa. Ecco l’appello disperato dello zio

Non sapere dove si trova un parente o un familiare dev’essere molto angosciante. E’ una sensazione che nessuno vorrebbe mai provare. Anche quando l’allontanamento e il silenzio della persona scomparsa sono volontari. Il caso di questa ragazza è emblematico.

Lei è una 17enne di Milano, scomparsa poche ore fa. Il suo nome è Martina. Non abbiamo molte informazioni su di lei. Purtroppo, si sa solo il nome e la zona di riferimento. La ragazza potrebbe essere da amici o conoscenti che la ospitano o potrebbe essersi arrangiata con sistemazioni di fortuna.

La famiglia e gli amici della ragazza sono molto preoccupati. Dalle parole del messaggio che lo zio ha pubblicato sul suo profilo Facebook, probabilmente con la speranza che la giovane possa leggere e sensibilizzarsi.

Martina, con la sua scomparsa, ha messo in allerta tutti. E’ ancora minorenne e potrebbe commettere qualche sciocchezza. Con questo messaggio, ci auguriamo che chi l’ha vista, possa segnalarlo subito alle autorità.

Ecco il messaggio disperato dallo zio condiviso da tantissime persone:

Urgente messaggio !!!! È sparita mia nipote Martina 17 anni vive a milano se x caso la vedete in giro avvisate ! Grazie ! Martina torna a casa che siamo tutti preoccupati la zia sai dov e vieni a casa !

Fate girare l’articolo per consentire ad un numero maggiore di persone di riuscire ad identificare il luogo in cui Marint