Marina Evangelista lotta contro il cancro: l’ex pupa svela il suo dramma

La pupa e il secchione, un ex volto del programma operata per un tumore: “Oggi ho vinto io: Marina 1, Carcinoma Maligno 0!”

Marina Evangelista
Marina Evangelista

Tra i programmi più seguiti dagli italiani vi è La pupa e il Secchione. La trasmissione di Canale 5 prevede il confronto tra chi è dedito alla cultura e chi invece ama il mondo dello spettacolo e della moda, tutto trattato in chiave divertente.

Tra i protagonisti della passata edizione anche Marina Evangelista che è stata operata a causa di un tumore maligno: ecco come sta oggi la bellissima pupa.

Marina Evangelista: operata per un tumore maligno

L’ultima edizione de La Pupa e il Secchione è andata in onda lo scorso febbraio su Canale 5, condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani. Tra le pupe, c’è anche la bellissima Marina Evangelista che nel reality show era in gara con il secchione Dario Massa, game designer.  La coppia si è classificata al terzo posto e dopo questa esperienza televisiva sono tornati alla vita di prima.

Nelle ultime ore, la 26 enne ha diffuso sui social una notizia che ha immediatamente allarmato i follower. La giovane è stata colpita da un carcinoma maligno ma fortunatamente l’operazione a cui si è dovuta sottoporre è andata bene: ecco il suo racconto sui social.

Il racconto sui social

In queste ore, tramite il suo account ufficiale di IG, la giovane ha annunciato di essersi sottoposta ad una delicata operazione per un carcinoma maligno. Nel dettaglio, lo scatto condiviso sui social ritrae Marina Evangelista con un cerotto sulla gola accompagnata dalla seguente didascalia:

“Oggi ho vinto io: Marina 1, Carcinoma Maligno 0!”.

Nelle stories successive, la giovane ha protestato per il fatto che negli ospedali pubblici le tv sono a pagamento:

“Comunque è assurdo che in un ospedale pubblico non si può usare la tv. Mi sembra una cosa ridicola”.

Impostazioni privacy