Home Spettacolo Maria Teresa Ruta rompe il silenzio: le prime parole dopo l’eliminazione dal...

Maria Teresa Ruta rompe il silenzio: le prime parole dopo l’eliminazione dal GF Vip

CONDIVIDI

Dopo un lungo silenzio durato quarantotto ore, Maria Teresa Ruta rompe gli indugi e rivolge un emozionante audio-messaggio ai suoi fan.

Maria Teresa Ruta, GF Vip 5
Maria Teresa Ruta, GF Vip 5

A due giorni dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta rompe l’assordante silenzio dietro al quale si era trincerata. L’esuberante sessantenne torinese torna in possesso del suo smartphone e condivide il ritorno a casa con i suoi 140 mila followers di Instagram.

Maria Teresa Ruta, le prime parole dopo l’eliminazione dal GF Vip

“Ciao a tutti. Sono qui e sto bene. Ma sapete che ci vuole un po’ di tempo per riprendermi un po’. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi è arrivato Roberto…”

Inizia così l’audio-messaggio di Maria Teresa Ruta dopo l’uscita dal reality show. Un annuncio che ha già fatto il giro della rete, e non potrebbe essere altrimenti dal momento che la conduttrice è molto seguita sui social.

“Sto cercando di rispondere a tutti. Lo farò… Dovessi finire a ferragosto. Vi lascio con un vostro video che mi ha commosso. Grazie di tutto quello che avete fatto e del vostro affetto. Siete tantissimi, forse troppi? Ci vediamo presto. Con amore, Maria Teresa Ruta”

L’ex brillante protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip si è mostrata estremamente lusingata per l’affetto e l’ammirazione dei suoi affezionati fan.