Maria Monsè incinta a 45 anni: ‘La foto col pancione dopo la fecondazione assistita’

Maria Monsè intervistata da Grand Hotel parla della sua gravidanza a 45 anni: ‘Il selfie col pancione dopo la fecondazione assistita’

Maria Monsè intervistata da Grand Hotel, rivela della sua voglia di diventare madre a 45 anni
Maria Monsè

Maria Monsè, è uno dei personaggi più controversi della TV.

Nota per essere l’Opinionista di Barbara D’Urso e per la sua partecipazione al Grande Fratello, la Monsè si è prestata ad una lunga intervista a ‘Grand Hotel‘.

L’attrice confessa che ben presto la sua famiglia si allargherà, grazie alla fecondazione assistita e all’aiuto di una nota ginecologa romana.

Maria Monse, incinta con la ‘fecondazione assistita’

Maria Monsè nota attrice e opinionista di Barbara D’Urso è stata intervistata a ‘Grand Hotel’, ha confessato che ben presto la sua famiglia si allargherà, grazie alla ‘fecondazione assistita’.

L’ex gieffina ha rivelato di essersi rivolta ad una nota ginecologa romana, la quale ha seguito tanti volti noti dello spettacolo, che proprio come lei hanno voluto affrontare questo percorso, in  quanto dato l’età ‘avanzata’, avevano difficoltà a restare incinte.

Maria Monsè, la decisione dopo tanti tentativi

Maria Monsè dunque spera di annunciare ben presto di essere in gravidanza all’età di 45 anni. A ‘Grand Hotel’ rivela quanto sia stato difficile prendere una decisione del genere dopo i molteplici tentativi:

‘Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita’

Una scelta quella della Monsè, non semplice, date le importanti cure ormonali a cui dovrà sottoporsi, ma che pur di coronare il suo sogno, non teme affatto:

‘Il cambiamento ormonale non mi spaventa, anzi, mi incuriosisce. Se tutto dovesse andare bene, avrò finalmente delle foto con il pancione, visto che della prima gravidanza non ne ho nemmeno una’

poi conclude rivelando che una volta incinta, il suo desiderio più recondito è quella di scattarsi le foto col pancione in bella vista, soprattutto perchè, durante la prima gravidanza, quella di Perla Maria, non ne ha avuto l’opportunità:

‘Allora infatti non c’era ancora l’abitudine di farsi i selfie o di scattare foto con i telefonini e il risultato è che non ho alcun ricordo di quel momento magico’

La decisione dell’attrice ha scatenato non poche polemiche, tuttavia scegliere di intraprendere questo percorso è una decisione del tutto personale.

Le auguriamo per questo che tutto proceda per il meglio e che insieme a suo marito possano realizzare il sogno di diventare genitori.

Impostazioni privacy