Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: effusioni di fuoco sullo yacht

La politica e il bell’attore si stanno godendo la loro seconda estate d’amore insieme sotto gli occhi indiscreti dei fan.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti formano una delle coppie più solide dello showbiz italiano.

Maria-Elena-Boschi-giulio-berruti

I due, dopo aver ufficializzato la loro relazione, si stanno godendo l’estate insieme.

Estate di fuoco per Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono più innamorati che mai e a testimoniarlo ci pensano tutti coloro che li hanno avvistati durante quest’estate 2021.

La coppia si gode il loro amore alla luce del sole, senza l’intenzione di nascondersi. Di recente, si sono anche presentati alle reciproche famiglie, indice di come la loro storia sia diventata piuttosto seria!

I due fidanzatini si sono ora concessi qualche giorno di relax nel mese di luglio, dove sono stati più volte visti a bordo di uno yacht.

I due stanno trascorrendo il loro tempo presso l’Isola di Ponza, dove si sono lasciati andare a baci e coccole alla luce del sole.

Assieme a loro c’erano anche il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi.

La storia d’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

I due noti personaggi italiani oggi si amano più che mai. In passato sono stati molto amici, dopo di che è passata a uno step molto diverso.

Adesso, i due pianificano le loro giornate insieme e fanno progetti.

Nel corso di una recente intervista a Verissimo, la Boschi e Berruti hanno addirittura parlato di matrimonio e di figli.

E’ proprio per questo che i loro fan si aspettano che, da un momento all’altro, possano dare la notizia delle prossime nozze o addirittura della gravidanza di Maria Elena.

Non vi resta che continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo una delle coppie più amate del nostro Paese!

Impostazioni privacy