Maria De Filippi rivela: ‘Ho detto io a Emma del tradimento di Stefano con Belen’

La celebre conduttrice tv confessa quale fu il suo ruolo nella vicenda che coinvolse Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Maria De Filippi rivela il tradimento

Maria De Filippi fa un salto temporale e torna al 2012, a quando Stefano De Martino tradì l’allora fidanzata Emma Marrone con Belen Rodriguez.

Galeotta fu la scuola di Amici e un ruolo rilevante fu ricoperto anche dalla De Filippi che, appena accertata la verità su Belen e Stefano, lo rivelò immediatamente a Emma. Maria De Filippi racconta tutto!

Il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez ai danni di Emma Marrone

A distanza di anni, Maria De Filippi ha raccontato al settimanale Gente che fu lei a rivelare a Emma che Stefano De Martino si era innamorato di Belén Rodriguez.

Pare che all’epoca il ballerino fosse in difficoltà e non volesse dirlo a Emma: così ci pensò Maria. Le voci che De Martino avesse una liason con la Rodriguez si rincorrevano e trovarono in seguito conferma.

Belen, in quel periodo, era ancora legata a Fabrizio Corona, ma la donna si innamorò follemente del ballerino, lo ammise pubblicamente e lasciò il talent show di Canale 5 assieme a lui.

I fan di Emma Marrone ancora ricordano la cantante dedicare al suo ex, in piena diretta tv, una performance struggente sulle note di Bella senz’anima.

Il ruolo di Maria De Filippi nella vicenda

Quindi fu Maria a raccontare a Emma che Stefano aveva perso la testa per Belén e che il sentimento era ricambiato. Solo adesso, a distanza di 8 anni, la conduttrice tv descrive come erano andati i fatti:

“Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io.”

La De Filippi, molto legata sia a Stefano che a Emma, si era sentita in dovere di comunicare lei stessa ad Emma cosa era accaduto tra il ballerino e Belen. Il resto è storia.

https://www.instagram.com/p/CDlAdLHJEe2/

Impostazioni privacy