“Maria De Filippi su Instagram sotto falso nome”. L’indiscrezione bomba lanciata da Alfonso Signorini

Per allontanarsi da una notorietà ingombrante e dividere la vita pubblica da quella privata, la conduttrice Maria De Filippi avrebbe scelto di nascondere la sua vera identità dietro uno falso nickname. È quanto rivela Alfonso Signorini, ospite da Piero Chiambretti.

Alfonso Signorini – Maria De Filippi

Il mondo della spettacolo e della televisione italiana è pieno di vip che entrano sui social network in incognito, utilizzando account con nomi falsi per tutelare la propria sfera privata. Tra questi Alfonso Signorini annovera Maria De Filippi.

La regina di Canale 5, che ha svariati profili Instagram relativi ai programmi televisivi che conduce, li utilizza per ragguagliare il suo affezionato pubblico sulle novità relative ai suoi show.

Maria De Filippi utilizza i social con un nome finto?

La leggendaria conduttrice di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere particolarmente alla sua privacy. Non ha mai appagato gli appetiti della stampa e di rado concede interviste ai rotocalchi e settimanali di gossip.

Per ciò che concerne il suo profilo social ufficiale, non si è mai esposta. Alfonso Signorini, stimato giornalista e direttore del settimanale Chi, sostiene fermamente che Maria De Filippi abbia un presunto account fittizio, volto a dividere la vita pubblica da quella privata.

L’indiscrezione bomba lanciata da Alfonso Signorini

In una puntata della tramissione televisiva CR4 – La Repubblica delle Donne, in onda su Rete 4, Alfonso Signorini si è sbottonato svelando un retroscena bomba:

“Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali, ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio, Maria De Filippi, che è una anti-social, ha un nickname dietro il quale…”

Anche la Signora Costanzo, dunque, usufruirebbe dei social network. Secondo il ‘Signorini pensiero’, la cinquantottenne milanese si avvarrebbe di uno pseudonimo top secret, proprio per fuggire agli assalti dei fan.

Impostazioni privacy