Maria De Filippi, smascherata a Uomini e donne: “Finge, è lesbica”

Anticipazioni Uomini e Donne 4 aprile 2019: arriva una segnalazione su una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta, ecco le parole di una famosa influencer

Muriel
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 il primo appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi  si aprirà parlando del giovane tronista e del suo tormentato percorso con le corteggiatrici. Nelle ultime ore, è giunta anche una segnalazione su una delle ragazze che lo corteggiano.

Una segnalazione su una corteggiatrice: ecco le parole di Deianira

Nelle ultime settimane, Andrea Zelletta continua a litigare con le corteggiatrici in studio. Il motivo? Le ragazze, ed in particolare Natalia, non accettano che il tronisti baci tutte. Da poche ore, circola in rete una segnalazione su una delle corteggiatrici del tronista: Muriel Bassi, che corteggia Andrea da poco più di un mese.

Una famosa influencer, Deianira Marzano ha utilizzato i social per fare una segnalazione sulla corteggiatrice. In particolare, l’influencer ha condiviso su Instagram delle foto e un video in cui Muriel Bassi è insieme ad un’altra ragazza in atteggiamenti equivoci. Secondo Deianira, la giovane avrebbe una relazione segreta con un’altra donna. (continua dopo la foto)

Muriel insieme ad una donna
Muriel

La dedica di Muriel alla ragazza: le sue parole

L’influencer, inoltre, ha condiviso una foto in cui Muriel Bassi dedica delle parole alla ragazza:

“Nonostante le chiacchiere della gente…C’era del bene tra noi…QUELL’AFFETTO che non hai con chiunque…Sarai una persona che mi rimarrà dentro per tutta la vita…Spero di abbracciarti presto…”

 

La ragazza, almeno per il momento, non ha risposto all’insinuazione fatta dall’influencer.

Nell’ultima registrazione, Andrea ha di nuovo discusso con Muriel e molti fan della trasmissione temono che potrebbe anche essere eliminata.

 

 

 

 

Impostazioni privacy