Maria De Filippi: viene a galla una relazione con una famosa donna, ma sarà vero?

Una relazione scandalosa quella che, secondo alcuni giornali, Maria De Filippi avrebbe con una donna. Ecco di cosa stiamo parlando.

Maria De Filippi ha una relazione con una donna?

Da tempo, si vocifera che Maria De Filippi sia omosessuale. Non ci sarebbe nulla di strano, a parte il fatto che è sposata dal 1995 con Costanzo. La sua amante sarebbe una nota cantante italiana…

È un bel po’ di tempo che si dice che Maria De Filippi sia gay. Cosa mai smentita, né confermata dalla diretta interessata la quale, secondo i recenti rumors, sarebbe legata a una conosciuta cantante italiana.

La notizia sta girando, vorticosamente, in rete e tutti se lo chiedono: Maria è omosessuale o no? Ha un’amante donna? Ecco cosa sappiamo.

Maria De Filippi è omosessuale?

In tanti se lo stanno chiedendo, ma non abbiamo ancora una risposta: Maria De Filippi è omosessuale? Ci risulta che la signora della TV sia sposata, dal 1995, con Maurizio Costanzo, con il quale ha adottato un ragazzo.

Però, secondo le recenti indiscrezioni, pare che la conduttrice sia legata, da diverso tempo, a una famosa cantante italiana. A raccontare questo dettaglio della vita intima e personale di Maria è stato un suo collaboratore.

Parliamo del ballerino professionista di Amici, Valerio Pino che ha parlato della liason con una cantante, passata proprio nel talent show…di chi si tratta?

Maria legata a un’ex allieva di Amici

Il nome che è stato fatto è quello di Emma Marrone. La cantante salentina, che è giudice di X Factor, sarebbe legata a Maria De Filippi, la quale l’ha sempre sostenuta, sin dalla vittoria di Amici nell’edizione 2009-2010.

Emma marrone, dopo l'annuncio la commovente lettera di maria de filippi

Le due, ovviamente, non hanno smentito i pettegolezzi e – forse – lo faranno fra qualche tempo o, invece, confermeranno tutto?

Emma Marrone, oltre a essere giudice nel popolare talent show, è stata anche direttore artistico di Amici, da quando – più di dieci anni fa – era semplicemente un’allieva che puntava al successo.

La talentosa Emma è davvero la compagna di Maria? Sicuramente si tratta solo di pettegolezzi infondati. In ogni caso, la verità la scopriremo solo

Impostazioni privacy