Home Spettacolo Maria De Filippi “Non si fa toccare e baciare perchè…” la tremenda...

Maria De Filippi “Non si fa toccare e baciare perchè…” la tremenda accusa dell’ex del trono over

CONDIVIDI

Questa volta è Maria De Filippi sotto attacco. L’ex volto di Uomini e donne, in particolare del trono over, ha voluto svelare com’è veramente dietro le telecamere

Maria De Filippi antipatica: l'accusa di Angela Di Iorio

In genere Maria De Filippi gode di molta stima. I suoi primi fan sono proprio quelli che hanno frequentato il programma in passato o che comunque continuano a frequentarlo. Mai nessuno si è lamentato del suo atteggiamento nel corso degli anni, a parte chi è stato “smascherato”.

Maria, la tremenda accusa di Angela di Iorio

Adesso però Maria De Filippi è sotto accusa. A giudicare il suo comportamento freddo, distaccato e per certi versi cattivo è un’ex volto del trono over, stiamo parlando della chiacchieratissima Angela Di Iorio. La dama napoletana ha faticato a trovare un uomo alla sua “portata”.

Il motivo? La donna ha più volte specificato che voleva un uomo che fosse benestante o che avesse soldi a sufficienza per garantirle una comoda e serena vecchiaia. Tina Cipollari e Gianni Sperti spesso l’hanno attaccato proprio per questa sua fredda visione dell’amore che la portava a scartare uomini alla prima chiacchierata.

Angela, la verità: “Ecco com’è Maria dietro le quinte”

Ma com’è Maria De Filippi a telecamere spente? Pare che Angela non abbia un’opinione molto positiva della conduttrice. L’ex dama avvelenata, dopo aver abbandonato il Trono Over di Uomini e donne ai microfoni di datasistemi.net, la Di Iorio ha detto che la De Filippi ha impartito l’ordine ai suoi collaboratori di non far avvicinare fisicamente a lei i partecipanti del programma.

Angela dichiara:

“Io lo dicevo alla redazione: ‘Ma sono antipatica a Maria?’. Ce l’ho sempre avuta contro, Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano.

Poi la dama sottolinea il suo essere sempre stata una fan della conduttrice di Amici e Uomini e donne:

Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no, è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare.

La Di Iorio racconta anche un aneddoto piuttosto sconcertante:

Una volta le dissi: ‘Mi dai un bacio?’, ma lei rispose: ‘No, la prossima volta’. Questo mi ha ferita molto”.

Un quadro di Queen Mary che non ci saremmo mai aspettati. la conduttrice, infatti, sempre sempre molto dolce e affabile. Solo una maschera? Chi la conosce bene sicuramente la difenderà.