Maria De Filippi a pranzo con un altro uomo ‘Fiori e dolci baci’: beccati insieme dal noto settimanale

Il settimanale Chi ha recentemente pizzicato Maria De Filippi, pranzo con un altro uomo. Chi è il misterioso cavaliere che le ha regalato dei fiori? Lo scatto è diventato subito virale

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e stimate della televisione italiana, celebre anche per il suo lungo matrimonio con Maurizio Costanzo il quale la prossima estate giungerà ad un importante traguardo quello delle nozze d’argento.

In queste ultime ore però la conduttrice di Uomini e Donne è stata paparazzata dal settimanale di Chi, a pranzo con un altro uomo, che non è suo marito.Scopriamo di più.

Maria De Filippi, il misterioso cavaliere le regala dei fiori

Di recente l’amatissima conduttrice è stata pizzicata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini mentre si trova a pranzo  al centro di Roma con un misterioso cavaliere.

I due sembrano essere in sintonia e si scambiano sorrisi e sguardi d’intesa. Lui da uomo galante le regala dei bellissimi fiori i quali sembrano essere molto graditi.

Chi sarà mai il cavaliere Misterioso?

Maria De Filippi: svelata l’identità del ‘terzo uomo’

Non siate malpensanti, il matrimonio tra la conduttrice e il giornalista è più che solido, come ha rivelato lui stesso nel corso delle sue ultime interviste ai lettori di diverse riviste. Chi è allora lui?

Si tratta di Roberto Maltoni, celebre produttore che da lungo tempo collabora insieme a Maria De Filippi.

Infatti Maltoni oltre ad essere un produttore di successo, sarebbe anche proprietario della società Fascino, di cui la De Filippi possiede ben il 50%.

I Fiori? Il graditissimo omaggio floreale è legato al recente compleanno della conduttrice. Dunque trattasi di una semplice pranzo di lavoro. Ecco lo scatto diventato virale e diffuso dal settimanale Chi:

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Roberto Maltoni a pranzo insieme al centro di Roma
Impostazioni privacy