Maria De Filippi, nozze in famiglia: dopo anni arriva la proposta dopo Uomini e donne

Uomini e Donne News: un ex tronista del dating show di Maria De Filippi presto convolerà a nozze, l’annuncio sui social

Eugenio e Francesca
Maria De Filippi

Una bellissima notizia per la numerosa famiglia di Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Un ex tronista presto convolerà a nozze, l’annuncio sui social.

La storia d’amore tra Eugenio e Francesca

Una delle coppie più belle di Uomini e Donne è sicuramente quello formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I numerosi fan della trasmissione di certo ricorderanno la giovane corteggiatrice che ha fin da subito conquistato il pubblico non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carattere: una donna forte e determinata.

Qualche anno fa, Francesca Del Taglia ha deciso di intraprendere una nuova avventura televisiva solo per corteggiare Eugenio Colombo. Tra i due è subito scattata la scintilla. Dopo un bellissimo percorso all’interno degli studi del dating show di Canale 5, i due hanno lasciato la trasmissione e dalla loro relazione è nato il primogenito della coppia: Brando. Ad agosto dello scorso anno, è nato il secondogenito della coppia: Zeno.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sposi: le ultime novità

Nelle ultime ore, circola in rete una notizia che ha reso felici i fan della trasmissione: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno deciso di sposarsi. Dopo anni di attesa,  le nozze sembrerebbero essere finalmente vicine. La notizia è stata diffusa dall’ex tronista sul suo profilo ufficiale di Instagram. Tramite un Instagram Stories, Eugenio si è rivolto ai suoi fan e si è detto pronto per  fare la proposta di matrimonio a Francesca.  In occasione del loro anniversario, l’ex volto di Uomini e Donne ha dedicato alla sua compagna un romantico messaggio:

“6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere..6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo..Sono l’uomo più felice al mondo è tutto questo è merito tuo..Non potrei immaginare la mia vita senza te..TU Sei la mia vita!!! Auguri a noi amore mio..ci auguro 1000 di questi giorni..”

https://www.instagram.com/p/BwW440pphX1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy