Maria De Filippi la verità sull’adozione del figlio: ‘Potevo scegliere di averli ma…’

A Raccontare comincia tu: l’intervista di Raffaella Carrà a Maria De Filippi, la confessione sul figlio Gabriele Costanzo

Raffaella Carrà
Maria e Gabriele

Ieri sera è andato in onda su RAI Tre il quarto appuntamento con A raccontare comincia Tu, programma condotto da Raffaella Carrà con un ospite d’eccezione: Maria De Filippi. Nel proseguo dell’articolo scopriremo cosa ha detto sul figlio Gabriele.

A Raccontare comincia tu: il nuovo programma di Raffaella Carrà

A Raccontare comincia tu è il nuovo programma televisivo condotto da Raffaella Carrà, andato in onda in prima serata dal 4 aprile. Il talk show, una sorta adattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya, prevede una serie di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Personaggi che hanno scritto la storia del nostro Paese.

Il programma ha sin da subito riscosso un grande successo in termini di ascolti. La  prima puntata interamente dedicata a Fiorello seguito da Sophia Loren e Riccardo Muti. Ieri è stata intervistata una delle conduttrici più amate e seguite dai telespettatori: Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa ha detto su suo figlio.

Maria De Filippi figlio: la confessione su Gabriele

Nella quarta punta di A Raccontare comincia tu, Raffaella Carrà ha intervistato una delle conduttrici più amate dal pubblico: Maria De Fillippi. Il volto di Mediaset dopo aver raccontato i momenti più importanti della sua vita privata ha parlato di suo figlio. Gabriele è stato adottato quando aveva solo dieci anni . La moglie di Maurizio Costanzo ha svelato che ha deciso di adottare per scelta, non perché non fosse possibile altrimenti:

“Ho scelto Gabriele, era una cosa che volevo da tempo. Penso proprio che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non fosse possibile altrimenti, ma perché ho voluto scegliere questo. Questa è stata una delle cose più belle che mi sia successa.”

 

Impostazioni privacy