Home Spettacolo Kledi, le litigate con Maria De Filippi: ‘Se la prende quando…’

Kledi, le litigate con Maria De Filippi: ‘Se la prende quando…’

CONDIVIDI

Il maestro di danza si è confessato a Io e Te e ha rivelato anche alcuni retroscena sul carattere della conduttrice Maria De Filippi

Maria De Filippi Kledi Kadiu confessione

Approfondiamo insieme i principali punti dell’intervista di Pierluigi Diaco e Kledi Kadiu nel corso di Io e Te e in particolare le sue confessioni riguardo il carattere di Maria De Filippi.

Kledi Kadiu si confessa su Maria De Filippi, i dettagli

In una delle scorse puntate di Io e Te, tra gli ospiti della trasmissione condotta da Pierluigi Diaco vi è stato il celebre ballerino Kledi Kadiu.

Il danzatore e maestro è stato portato al successo da Maria De Filippi grazie ai balletti a C’è posta per te e al suo inserimento all’interno della scuola di Amici.

Proprio con la De Filippi Kledi ha un rapporto speciale e ne parla spesso nel corso delle sue interviste, come in occasione di Io e Te, dove ha confessato:

“Siamo molto vicini, ha un fiuto particolare per le persone. Siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo lavorato insieme per 17 anni ed è una persona seria che apprezzo.”

Kledi su Maria De Filippi: “è tosta e se la prende…”

Kledi ha speso solo parole positive per la donna che gli ha consentito di essere conosciuto a Canale 5.

Nel corso dell’intervista, il ballerino ha anche sottolineato alcune particolarità del carattere di Maria:

“Maria è una donna tosta ed esigente. Molto corretta e ogni tanto se la prende quando le fai qualche torto. Mi è rimasta nel cuore per tutto quello che mi ha dato.”

Che Maria abbia un carattere particolare e molto forte è noto a tutti, ma adesso arriva anche la conferma da parte di una persona che la conosce davvero molto bene.